Come vincere una maglia di Leroy Sane

Nuovo concorso del Manchester City

0

Al termine di ogni match, il Manchester City mette in palio la maglia del man of the match. Questa volta è il turno di Leroy Sane, autore di una meravigliosa doppietta che ha consentito al City di battere il West Bromwich Albion, decimo in Premier League con 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta).

Al The Hawthorns i Citizen hanno di fatto controllato il match per tutto il tempo, dando seguito alla tradizione favorevole di Guardiola contro Tony Pulis, allenatore dei padroni di casa. Le quote del match vedevano favorito il City (1.44 il 2 e 1.09 l’X2), mentre ci si attendeva una partita con molti gol (l’Over 2.5 era dato a 1.80). Tutto secondo pronostico: il Manchester City si è imposto per 2-1, facendo del possesso palla la propria arma principale.

Gli uomini di Guardiola hanno chiuso con il 66% di possesso palla, con 15 tiri totali (7 nello specchio). Il mattatore del match, come già detto, è stato Leroy Sané, schierato ala sinistra nel 4-3-3 disegnato dall’ex tecnico blaugrana. Proprio questo modulo è stato in grado di esaltare le qualità dell’attaccante tedesco, che è stato letteralmente devastante.

Paura invece per Ilkay Gündogan, al rientro in campo dopo 10 mesi di inattività per problemi ai legamenti del ginocchio. Il centrocampista è stato costretto ad uscire per infortunio, ma fortunatamente come confermato da Guardiola non si è trattato di niente di grave.

Tornando al concorso, partecipare è come sempre facilissimo. Vi basterà infatti iscrivervi al sito del Manchester City per avere accesso a questo e tantissimi altri concorsi che verranno creati nelle prossime settimane e che noi puntualmente vi segnaleremo tra le pagine di guadagnarecolcalcio.it. Una volta effettuato il login all’interno della piattaforma, sarà necessario semplicemente cliccare su ENTER nel box del relativo concorso per essere inserito nel sorteggio. Entro il 23 settembre si saprà il vincitore di questa maglia esclusiva di Sane, per cui approfittatene subito!

Partecipa al concorso!

Commenti
Caricamento...