Vivere con la propria passione

Partecipa al Torneo “Special One” su FANTASYTEAM: in palio 5.000€!

Questi i nostri consigli per le vostre formazioni

0

Tra le principali piattaforme di DFS (Daily Fantasy Sport) in Italia, FANTASYTEAM offre il gioco su diversi sport tra cui il calcio, basket e motori. Ma di cosa si tratta, nello specifico?

Caratteristica principale è la varietà di tornei: ogni giorno puoi iscrivere nuove formazioni, partecipare a contest differenti (gratuiti o a pagamento) e vincere immediatamente premi in denaro! Creare la tua squadra è veramente semplice. Basta registrarti gratuitamente, selezionare a quale torneo del giorno partecipare (puoi partecipare anche allo stesso torneo con più squadre) e comporre il tuo 11 ideale (utilizzando il modulo che preferisci) che sulla base delle statistiche conquistate guadagneranno punti per la tua squadra.

Non dovrai più aspettare i voti dei giornalisti il lunedì mattina ma potrai scoprire subito se hai vinto i premi in denaro in palio, ad esempio il gol vale 8 punti, l’assist 4, il tiro in porta 2.

Iscriviti a Fantasy Team!

Domenica alle ore 14:55 prende il via il Torneo SPECIAL ONE sulle partite del pomeriggio, che mette in palio un primo premio di ben 1.000€! Hai 100.000 crediti a tua disposizione per scegliere i migliori 11 calciatori per la tua formazione tra tutte le 8 squadre che scenderanno in campo: hai tempo fino all’inizio delle partite per modificare la tua formazione.

Vogliamo suggerirvi una formazione per conquistare i premi più ricchi di giornata:
PORTIERI:
CORDAZ (Salario 7.300) Contro la mediocrità dell’attacco del Benevento potrebbe essere una buona idea schierare il portiere del Crotone che dovrebbe subire pochi gol.

DIFENSORI:
MARUSIC (Salario 5.100) Con tutti gli infortuni della Lazio il giocatore montenegrino avrà la sua occasione per spingere sulla fascia sinistra, contro un Verona in difficoltà potrà fare cross e attaccare parecchio.
LAZAAR (Salario 6.300) Nella sfida salvezza contro il Crotone l’esterno dovrebbe giocare come ala a centrocampo, potrebbe essere la sorpresa di giornata.
GAMBERINI (Salario 6.500) Scegliamo questo giocatore per la sua qualità prezzo, un giocatore che solitamente commette pochi falli e dovrebbe fare un punteggio solidi senza spendere tanto.

CENTROCAMPISTI:
PERISIC (Salario 13.700) L’esterno nerazzurro è una delle sorprese di questo campionato, sembra aver trovato la costanza che gli mancava, contro il Genoa andrà sicuramente in doppia cifra.
JOAO PEDRO (Salario 10.600) È il giocatore più in forma del Cagliari, spinge tanto e tirerà punizioni e forse rigori, costa tanto ma è un investimento che va fatto.
CATALDI (Salario 6.800) Il giocatore ex Lazio finalmente viene schierato con continuità, ogni giornata sta crescendo, con la Roma ha fatto un punteggio in doppia cifra e contro il Crotone potrebbe ripetersi.
LUIS ALBERTO (Salario 8.500) il centrocampista laziale dopo un anno complicato ha finalmente trovato collocazione in squadra, ora gioca regolarmente dietro Immobile, contro il Verona può segnare.

ATTACCANTI:
IMMOBILE (Salario 14.200) 6 gol in 5 gare sono un biglietto da visita importante, è in forma strepitosa, è il più caro del torneo ma abbiamo risparmiato negli altri reparti per poterlo schierare.
ICARDI (Salario 12.500) Anche per lui 6 gol fatti, contro il Genoa dovrebbe ripetersi, vale il suo salario e anche lui va sicuramente schierato, ci aspettiamo almeno un gol contro la squadra di Juric.
SAU (Salario 8.400) L’acquisto sardo ha segnato solo un gol fino ad ora, contro il Chievo potrebbe ripetersi, in una domenica con pochi big in attacco lui può essere la sorpresa di giornata.

Abbiamo lasciato anche 100 crediti per possibili modifiche dell’ultimo minuto, ci raccomandiamo sempre di controllare quando escono le formazioni ufficiali (all’interno del torneo basterà cliccare sulla partita desiderata per vedere i titolari) per eventuali cambiamenti (se qualche giocatore partisse dalla panchina), hai tempo fino allo start del primo match per fare modifiche.
Dimostra subito di essere il migliore Fanta Allenatore: iscriviti e partecipa subito!

Commenti
Caricamento...