Ancora Sané man of the match: vinci la sua maglia!

Nuovo concorso da parte del City

0

Il Manchester City ha cominciato la stagione in maniera devastante. Primo in campionato, primo nel girone di Champions. 6 vittorie consecutive (in tutte le competizioni), 21 gol fatti solo 2 subiti in Premier League. E anche nell’ultimo match la squadra di Guardiola non si è smentita, surclassando per cinque reti a zero il Crystal Palace con gol di Sane (44°), Sterling (51°), ancora Sterling (59°), Aguero (79°) e Delph (89°).

Grande protagonista del match proprio Leroy Sane, autore di una prestazione formidabile. Ha concluso la partita con un punteggio di 9.4 su Sofascore, grazie a 3 tiri (2 in porta), 7 dribbling tentati (5 riusciti), 1 gol, 2 assist e ben 5 passaggi chiave.

Di seguito, le valutazioni Sofascore degli altri calciatori scesi in campo: Ederson 7.1, Mendy 6.5 (Danilo 7), Otamendi 7.2, Stones 6.7 (Delph 7.6), Walker 6.9, Silva 8.4, Fernandinho 7.3, De Bruyne 7.6, Sterling 8.2 (Bernardo Silva 6.3), Aguero 8.1, Sane 9.4.

La squadra di Guardiola ha dato spettacolo, dominando per larghi tratti il gioco. Con il 71% di possesso palla, i Citizen hanno gestito il pallone per quasi tutta la partita, creando ripetutamente occasioni pericolose. Il Crystal Palace ha evidenziato tutti i propri limiti, disputando un match insufficiente e privo di sussulti. Sono stati 0, infatti, i tiri in porta consentendo ad Ederson di vivere una giornata da spettatore non pagante. Continuando su questa strada, sarà molto difficile salvarsi.

Tornando al City, la società come sempre ha dato la possibilità ai propri tifosi di vincere la maglia del man of the match. Per partecipare al concorso, vi basterà iscrivervi al sito del City e andare nell’apposita area personale dove troverete il box per partecipare al concorso. Ci sono soltanto altre 10 ore a disposizione per approfittarne, per cui il consiglio è quello di sbrigarvi. Anche perché effettuando il login, il sistema riconoscerà automaticamente le vostre credenziali, consentendovi di partecipare al concorso a premi in maniera semplicissima grazie ad un solo click sul pulsante ENTER NOW.

Il messaggio “GOOD LUCK! The winner will be announced on 27 Sep 2017” vi confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso. Non mi resta altro che farvi un grosso in bocca al lupo. Spero vivamente che la maglia di Sane possa arrivare qui in Italia :D.

Commenti
Caricamento...