Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia ufficiale del Real Madrid

Nuovo concorso ideato dai Galacticos!

0

È iniziata la competizione della squadra più titolata al mondo! Il club spagnolo ha deciso di mettere in palio una maglia ufficiale del Real Madrid autografata da Cristiano Ronaldo e Isco. Insomma, si tratta di un’occasione da non perdere e con questo post voglio proprio spiegarvi come sia facile il processo di partecipazione a questa estrazione a premi.

Il primo step da compiere è quello dell’accesso alla landing page ufficiale del concorso.

Partecipa al concorso!

Come potrete notare, oltre ad una breve descrizione del concorso, è anche possibile trovare il countdown per la fine dello stesso. Al momento della scrittura dell’articolo mancano poco più di 5 giorni e 10 ore al termine. Non molto, per cui è meglio formalizzare subito l’iscrizione, anche perché il processo di registrazione è abbastanza veloce come vi sto per far vedere.

Cliccando su PARTICIPA sarà possibile avere accesso all’area di inserimento dei propri dati personali. A questo punto, dovrete inserire quelli richiesti: nome, cognome, indirizzo email, genere, data di nascita e paese di residenza. Inoltre, sarà necessario accettare termini e condizioni, privacy policy e le preferenze di contatto riguardo il Real Madrid e terze parti.

Il messaggio “¡Muchas gracias! Ya has entrado en el sorteo de las camisetas. Comparte ahora con tus amigos para que también participen.” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo. Ora dovrete soltanto attendere il sorteggio e sperare nella sorte.

Calciomercato Real Madrid, il punto della situazione

Dopo un avvio di stagione stentato in campionato, i Galacticos già stanno pensando a come rinforzare la propria rosa nelle prossime sessioni di calciomercato. Perché si sa, per grosse operazioni, c’è bisogno di muoversi con larghissimo anticipo, consentendo di trovare il giusto spazio di manovra in bilancio e alla società avversaria di trovare un degno sostituto.

Nelle ultime ore dalla Spagna sono rimbalzate delle indiscrezioni abbastanza clamorose. Infatti, secondo il programma tv ‘El Chiringuito de Jugones’, il presidente Florentino Perez avrebbe in mente di puntare forte su Paulo Dybala in vista della prossima estate. L’attaccante argentino sarebbe stato preferito sia a Cavani che a Lewandowski.

I 12 gol nelle prime 8 partite di campionato della “Joya” avrebbero definitivamente convinto il management del Real Madrid della bontà dell’operazione. Il costo dell’operazione dovrebbe essere non inferiore a 150 milioni di euro, con la cessione di Gareth Bale riutilizzata interamente per coprire l’ingente spesa.

Commenti
Caricamento...