De Bruyne man of the match, vinci la sua maglia!

KDB protagonista nel match contro lo Shakhtar

0

Ancora una vittoria, ancora un match convincente. Il City di Guardiola sembra davvero non volersi fermare mai, grazie ad un collettivo che sta mettendo in pratica a pieno le idee del proprio tecnico. Nel match disputato ieri sera, lo Shakhtar ha provato ad impensierire la porta difesa da Ederson, ma niente ha potuto contro un tasso tecnico nettamente superiore.

Il City ha controllato il gioco per gran parte del match, come testimonia il 56% di possesso palla finale. I 6 punti conquistati nelle prime due partite rappresentano un ottimo bottino in vista del big match della terza giornata contro il Napoli. In caso di vittoria, i Citizen avranno almeno 1 piede agli Ottavi della competizione più ambita in Europa.

Ritornando al match, il mattatore è stato Kevin De Bruyne, grazie al gol che ha sbloccato la partita ed una prestazione da incorniciare. 8.2 il suo punteggio su Sofascore, grazie al gol, 38 passaggi (74% di precisione), 3 passaggi chiave, 6 cross (2 precisi), 6 palle lunghe (4 riuscite) e una grande occasione da rete creata.

Di seguito, ecco le valutazioni di tutti gli altri calciatori del City:

Manchester City (4-3-3): Ederson 7.4; Walker 7.5, Stone 7.3, Otamendi 7.5, Delph 7.8; De Bruyne 8.2, Fernandiho 7.6, David Silva 7.8 (Gundogan 6.9); Gabriel Jesus 7.2 (Sterling 6.8), Aguero 6.4 (Bernando Silva 7.3). Allenatore: Guardiola.

Lo stesso KDB è stato protagonista dell’iniziativa di marketing ideata dalla società per premiare tutti i propri tifosi registrati al sito. Come sempre, la società inglese ha deciso di mettere in palio una maglia ufficiale autografata dal migliore in campo. Questa volta è toccato al forte centrocampista belga, per cui vediamo subito come approfittarne!

Per partecipare al concorso (a questo e ai futuri), basterà semplicemente registrarsi al sito del City. Una volta effettuato il login con le proprie credenziali, sarà possibile accedere al box della promozione. Giunti qui, dovrete semplicemente cliccare su ENTER. Il sistema sarà in grado di riconoscere automaticamente i nostri dati.

Il messaggio “GOOD LUCK! The winner will be announced on 30 Sep 2017” confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso. Vi auguro un gruppo in bocca al lupo. Dale!

Commenti
Caricamento...