Vivere con la propria passione

Goal of the week UCL: vota il migliore e vinci

Nuovo concorso Uefa

0

Oggi sono qui a parlarvi di una nuova opportunità di guadagno relativa alla Champions League. La Uefa, in collaborazione con Nissan, darà ai fan della Champions League l’opportunità di vincere un pallone ufficiale della competizione o una splendida Nissan Micra.

Come fare per partecipare? Bisognerà semplicemente votare il gol della settimana tra quelli proposti. Non c’è da assegnare un voto numerico, né la necessità di votare uno a discapito degli altri. C’è solo bisogno di esprimere le proprie emozioni in relazione ai gol. Infatti, si potranno inserire 4 faccine: nice, like, love e wow!

Per quanto riguarda i gol, sarà possibile votare questi 5 marcature:

Anderlecht-Celtic 0-3 (Scott Sinclair) – Ci si attendeva un match equilibrato, con leggera supremazia dei padroni di casa. Non è stato così: il Celtic ha disputato un grande match tenendo a lungo in mano le redini del gioco. Scott Sinclair ha siglato questo gol al 93°, su palla persa ingenuamente dalla difesa dell’Anderlecht.

Paris Saint Germain-Bayern 3-0 (Cavani) – Gol del momentaneo 2-0 siglato al 30°. Il tridente delle meraviglie del PSG sta dimostrando di essere forte quanto le aspettative e stanno trascinando i francesi nell’elite del calcio europeo. In questa azione c’è l’estro di Mbappé e l’incredibile capacità realizzativa di Edinson Cavani.

Spartak Mosca-Liverpool 1-1 (Fernando) – Secondo pareggio consecutivo in Champions League per il Liverpool, in un match contro una squadra che sembrava sicuramente alla portata degli uomini di Jurgen Klopp. Ospiti costantemente padroni del campo, ma sono stati i russi a passare in vantaggio, grazie ad una splendida punizione di Fernando, che non a caso troviamo tra i gol più belli.

Borussia Dortmund-Real Madrid 1-3 (Gareth Bale) – Ohh, il mio gol preferito. Gareth Bale aveva la necessità di evidenziare quanto meritasse la maglia dei Blancos. In questo difficile match ci è riuscito, grazie ad un gol mostruoso (tiro a volo di sinistro, su lancio di Carvajal) e una prestazione da incorniciare (8.4 valutazione Sofascore).

Manchester City-Shakhtar Donetsk 2-0 (Kevin De Bruyne) – E siamo giunti all’ultimo gol di questa carrellata. Il Manchester City godeva dei favori dei pronostici (1.20 quota media dell’1) e il campo ha confermato queste sensazioni. De Bruyne ha avuto il grande merito di aver sbloccato la gara al 48°, grazie ad uno splendido destro da fuori area.

Qual è per voi il gol più bello? Fatemelo sapere nei commenti!

Vota il GOTW

Commenti
Caricamento...