Come vincere una maglia d’allenamento del Manchester City

Nuovo concorso dei Citizen

0

Oggi sono qui a parlarvi di un concorso del Manchester City. Periodicamente il club inglese mette in palio maglie, biglietti e gadget vari per premiare i propri fan sparsi per il mondo. Si tratta anche di un modo genuino per incoraggiare l’utenza a visitare il sito dei Citizen, sempre aggiornato e costantemente capace di creare interazioni con il proprio pubblico.

Questa volta in palio c’è una maglia d’allenamento UCL, che potete vedere nell’immagine in alto. Ma cosa fare per partecipare al concorso del Manchester City? Il processo è davvero molto semplice. Dovrete semplicemente iscrivervi al sito del club allenato da Pep Guardiola, inserendo i dati richiesti dal sistema. Una volta completato il tutto, dovrete semplicemente accedere alla vostra area personale, inserendo le credenziali scelte in fase di registrazione.

Iscriviti al sito del City!

Una volta effettuato il login, dovrete scrollare nello stream dei contenuti, fino a trovare il box del concorso. Per essere immessi al sorteggio, dovrete semplicemente cliccare su ENTER NOW. Il messaggio “GOOD LUCK!
The winner will be announced on 5 Oct 2017″ vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo.

Manchester City, paura per Aguero

Taxi schiantato
Taxi

Non solo marketing per il City ma anche tanto spavento, per un incidente capitato a El Kun Aguero, che così sarà costretto a saltare il big match contro il Chelsea di Antonio Conte. L’incidente shock è avvenuto ieri notte ad Amsterdam, con il campione argentino di ritorno da un concerto dell’amico Maluma. Il suo taxi (diretto in aeroporto) si è infatti schiantato contro un palo, provocando la rottura dell’ottava costola.

Aguero molto probabilmente sarà costretto anche a saltare il terzo match di Champions League contro il Napoli, visto che dovrà restare fermo per almeno qualche settimana. El Kun ha raccontato l’incidente:“Il tassista non ha visto la curva e la macchina è scivolata. Quando ha perso il controllo abbiamo colpito il palo. Ho l’ottava costola rotta e mi fa molto male. Sono stato ricoverato in ospedale, ma mi hanno dimesso presto e adesso dovrò riposare”. 

Commenti
Caricamento...