Vivere con la propria passione

Come vincere Back Stadium Tour + VIP tickets per l’Europa League

Scopriamo il nuovo concorso Hankook

0

Nuovo concorso dedicato all’Europa League! Hankook Tire, partner ufficiale dell’Europa League e del Real Madrid, ha deciso di creare una nuova occasione per tutti gli appassionati calcistici. Infatti, è possibile vincere un Back Stadium Tour + biglietti VIP per un match a scelta tra un gruppo ristretto di partite. Scopriamole insieme:

Everton FC – Olympique Lyonnais

OGC Nice – S.S. Lazio

Villarreal CF – SK Slavia Praha

Football Club Zenit – Rosenborg BK

SV Zulte Waregem – Vitesse

In cosa consiste il Back Stadium Tour? Il programma dell’Hankook Tyre Back Stadium Tour offre l’opportunità unica di vivere l’esperienza di un match di Europa League da una prospettiva del tutto unica. Il gruppo di persone che vincerà avrà l’opportunità di vivere aree normalmente off limits ai fan. Hankook Tyre vi regalerà anche i biglietti, per vivere il brivido del match dalle tribune. Queste le aree che sarà possibile visitare con il Back Stadium Tour:

-Stadium concourses
-Aree media
-Sala stampa
-Zona mista stampa
-Postazioni dei commentatori TV
-TV Compound
-Area tecnica
-Area campo
-Panchine calciatori
-Tunnel dei calciatori

Il concorso terminerà venerdì 6 ottobre alle 15.

Voi? Quale partita sceglierete? Fatemelo sapere nei commenti!

Partecipa al concorso!

Come è andata la seconda giornata dei gironi di Europa League

3 risultati positivi per le italiane nell’ultimo turno di Europa League. L’Atalanta ha conquistato un pareggio prestigioso in Francia, in casa del Lione. Mentre Lazio e Milan hanno conquistato 3 punti in casa, utili per rafforzare la propria posizione di dominio nel girone. Tra le due squadre, sono stati i rossoneri a soffrire di più, conquistando la vittoria con un gol di Cutrone al 94°, dopo essere passati in vantaggio di due gol ed essersi fatti rimontare.

Tra gli altri risultati, sconfitta a sorpresa da parte dell’Athletic Bilbao in casa contro il Zorya, mentre l’Arsenal di Wenger è riuscita ad espugnare il campo del Bate, con una prestazione super e ben 4 gol segnati. Vittoria netta per il Nizza di Balotelli, che grazie a 3 reti si è sbarazzata della flebile resistenza del Vitesse.

Commenti
Caricamento...