Vivere con la propria passione

Vinci una maglia autografata di Ederson

Scopriamo il nuovo concorso del Manchester City

0

Ancora un concorso a premi creato dal Manchester City. Questa volta in palio c’è la possibilità di vincere una maglia ufficiale autografata da Ederson Moraes, neo portiere dei Citizen. Pagato 40 milioni di euro, il 24enne brasiliano si sta dimostrando un portiere di valore, dando sicurezza a tutto il reparto arretrato, conprestazioni convincenti.

Il club di Manchester, proprio per celebrare le buone performance del portiere di Osasco, ha deciso di creare questo concorso che si concluderà tra 8 giorni. Cosa fare per partecipare? Come al solito, i concorsi a premi del Manchester City si presentano in una forma piuttosto essenziale. Vi basterà infatti iscrivervi al sito del City per avere l’occasione di accedere al box del concorso. Una volta giunti qui ed aver effettuato correttamente il login con le vostre credenziali, dovrete semplicemente cliccare su ENTER NOW per formalizzare la propria adesione al concorso.

Il messaggio “GOOD LUCK! The winner will be announced on 11 Oct 2017” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo. Il vincitore verrà deciso, come sempre, tramite un apposito concorso. Verrete poi contattati via email in caso di eventuale vincita, per concordare l’indirizzo di spedizione e la taglia.

Vi auguro un grosso in bocca al lupo!

Manchester City 2017/2018: un dominio spaventoso

I Citizen del bel gioco e del talento hanno espugnato anche il campo dei detentori del titolo della Premier League: il Chelsea. La vera domanda è: qual è il limite? Dove può arrivare una squadra capace di prestazioni di così tanta personalità come quelle viste nelle ultime giornate di campionato e Champions League? Siamo davvero di fronte alla squadra migliore d’Europa?

Solo il tempo potrà rispondere a queste domande. Intanto il City vince e convince, non soffrendo particolarmente neanche l’assenza della propria punta di diamante. Kevin De Bruyne, uno dei più grandi rimpianti della storia del calciomercato del Chelsea, sta letteralmente trascinando il club verso l’elite del calcio europeo.

Commenti
Caricamento...