Vivere con la propria passione

Come vincere l’Ultimate City Experience e una maglia di De Bruyne

Scopriamo i due nuovi concorso creati dal Manchester City

0

Altri due concorsi firmati Manchester City! In questo post voglio parlarvi di due nuove occasioni assolutamente imperdibili create dai Citizen, come sempre al top per quanto riguarda il marketing e l’engagement con la propria fanbase.

Il primo concorso di cui voglio parlarvi riguarda l’Ultimate City Experience, che consente ad un fortunato vincitore (più un accompagnatore) di vivere da posizione privilegiata un match della squadra di Guardiola. Tutto pagato: hotel, volo e biglietto. Un sogno? No, con questo concorso. Per partecipare vi basterà iscrivervi al sito del City (perdonate il gioco di parole :D).

Una volta formalizzata l’iscrizione, dovrete effettuare il login, inserendo le vostre credenziali. Successivamente, dovrete scrollare nello stream, trovando il concorso denominato “Win the Ultimate City Experience”. Per formalizzare la propria partecipazione al concorso vi basterà cliccare su ENTER NOW. Il messaggio “GOOD LUCK! The winner will be announced on 1 Nov 2017” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo.

Stesse modalità di iscrizione anche per il concorso che mette in palio un’esclusiva maglia autografata da Kevin De Bruyne. Il man of the match della partita disputata contro il Chelsea di Conte, si sta rivelando sempre più leader del centrocampo della squadra di Guardiola.

I Citizen stanno dimostrando di avere una condizione psico-fisica assolutamente d’eccellenza e quest’anno ci sono tutti i presupposti per lottare per il vertice in Premier League e tentare l’assalto decisivo alla Champions League. Neanche l’assenza del bomber Aguero è riuscita ad incidere negativamente sulla performance del club inglese. Troppo grande il divario tra l’organizzazione del team di Guardiola e quella delle altre squadre.

Nel prossimo turno, che si disputerà sabato 14 ottobre alle 16, il City sfiderà lo Stoke City, tredicesimo in classifica a quota 8 punti con due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Per i bookies, i padroni di casa sono ultrafavoriti, con l’1 dato mediamente a quota 1.17, mentre l’X è dato a 7.50 e il due a 13.

Commenti
Caricamento...