Predictor West Ham, in palio maglie autografate!

Scopriamo come funziona questo nuovo concorso ideato dal West Ham

0

Ancora un nuovo concorso a premi. Questa volta è il West Ham ad aver scelto la tipologia del Predictor per cercare di attirare nuova utenza sul proprio sito ufficiale e per premiare i fan più assidui. Per ogni partita di Premier League della squadra londinese sarà possibile indovinare il risultato finale esatto e il primo marcatore.

In palio per ogni turno di campionato una maglia ufficiale della squadra del distretto di Newham. Si tratta di due fattori sicuramente molto difficili da pronosticare. Per il risultato esatto potete basarvi sulle indicazioni di partenza dei bookmakers, consultando il mercato Risultato Esatto e convertendo le quote in percentuali. Mentre per il primo marcatore sarà necessario consultare le formazioni di partenza per indicare un nome che partirà di sicuro titolare. Il sito che vi consiglio è Rotowire, uno dei servizi più aggiornati al mondo per quanto riguarda le probabili formazioni del campionato inglese.

Partecipa al Predictor del West Ham!

West Ham: si cerca di blindare Quina

Secondo quanto riferito dalla stampa britannica, ci sarebbero Arsenal, Chelsea, Manchester United e PSG sulle tracce del baby talento 17enne Quina. Proprio per questo motivo gli Hammers avrebbero pensato di prolungare il suo contratto oltre il 2019. Il centrocampista è considerato tra i migliori oltremanica e considerata l’esplosione delle cifre di acquisto dei vari club a cui abbiamo assistito nell’ultima sessione, possiamo immaginare che arriveranno delle offerte davvero allettanti.

Qualche problema in più, invece, il West Ham lo ha in porta. Le prestazioni dell’ex Torino Joe Hart non stanno convincendo a pieno e anche lo stesso portiere inglese ha ammesso il suo disagio per essersi trasferito nuovamente in prestito, a causa di un prezzo di cartellino troppo alto richiesto dal Manchester City. Probabilmente la situazione si risolverà nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato e finalmente Hart potrà sistemarsi in via definitiva e tornare ad avere stabilità.

Commenti
Caricamento...