Vivere con la propria passione

Champions League, due nuovi concorsi a premi dell’Uefa!

Conosciamo insieme questi due nuove iniziative prese dall'Uefa

0

Nel post odierno voglio parlarvi di un’occasione offerta dall‘Uefa. I concorsi a premi, infatti, rappresentano una delle aree più curate dalla massima federazione calcistica europea per creare engagement con tutta la community di appassionati calcistici presenti online.

Oggi voglio parlarvi non di un’occasione, ma addirittura di due. La prima riguarda un viaggio per Real Madrid-Borussia Dortmund, con tanto di tickets e ospitalità in albergo. Il tutto per due persone, per consentirvi di osservare lo spettacolo in compagnia di un amico, di un familiare o del proprio compagno/a.

La partita si disputerà il 6 dicembre e sarà particolarmente importante per stabilire le gerarchie del gruppo H. Al momento Tottenham e Real Madrid sono al comando a quota 6 punti, mentre Borussia Dortmund e Apoel chiudono il girone a quota 0. Per cui, per i tedeschi si tratta dell’ultima chiamata utile per riaprire i giochi: l’ennesima sconfitta condannerebbe la squadra di bomber Aubameyang alla lotta per accedere all’Europa League.

Il secondo concorso di cui voglio parlarvi, invece, mette in palio un pallone ufficiale della Supercoppa Europea disputata a Skopje e vinta proprio dal Real Madrid di Zinedine Zidane, dopo un match combattuto contro il Manchester United e vinto per 2-1. Come fare, dunque, per partecipare?

Partecipa ai concorsi Uefa

Il primo passo da compiere è collegarsi al sito ufficiale dell’Uefa. Una volta giunti qui, dopo aver correttamente effettuato il login con le proprie credenziali, potete scegliere se partecipare ad un solo concorso o entrambi. Nel primo caso, dovrete flaggare il quadratino del relativo concorso. Nel secondo caso, invece, sarebbe possibile partecipare ad entrambe le occasioni flaggando il quadratino con la scritta “I want them all!”.

Dovrete poi cliccare su “Enter me to win” per confermare la vostra scelta. Il messaggio di ringraziamento finale vi confermerà l’avvenuta partecipazione ai concorsi. Personalmente vi auguro un grosso in bocca al lupo. Portiamo i premi in Italia! 😀

Commenti
Caricamento...