Come vincere una maglia edizione limitata della Roma

Nuovo concorso Dugout

0

Oggi voglio parlarvi di una nuova occasione veicolata da Dugout. Lo conoscete? Si tratta di un social network tematico, interamente dedicato al calcio. Può godere di una serie di partnership esclusive con i principali club calcistici europei, per cui è in grado di veicolare contenuti che è possibile trovare esclusivamente all’interno del social network.

Periodicamente, vengono creati dei concorsi a premi con in palio maglie autografate, scarpini, o t-shirt in edizione limitata. Proprio quest’ultimo elemento rappresenta l’oggetto messo in palio nel concorso a premi di cui voglio parlarvi in questo concorso.

Infatti, sarà possibile vincere una maglia in edizione limitata della Roma, creata soltanto in 50 pezzi. Inoltre, si tratta di un oggetto di assoluto valore, anche perché non è prevista alcuna vendita di questi cimeli. Per cui, il mio consiglio è quello di approfittarne e tentare la sorte. Ma come fare, dunque, per essere inseriti nel sorteggio? Il primo passo da fare, è quello di collegarsi alla landing page ufficiale del concorso.

Partecipa al concorso!

Una volta giunti qui, dovrete inserire i dati richiesti, che sono, nell’ordine: email, nome e cognome, data di nascita e nazione di residenza. Inoltre, dovrete flaggare i riquadri inerenti all’accettazione dei termini e delle condizioni, l’inserimento alla Dugout Newsletter list e in quella della Roma. Personalmente già sono iscritto a quella di Dugout e sono davvero felice di ricevere periodicamente delle comunicazioni interessanti e ricche di opportunità.

Una volta completato il tutto, dovrete semplicemente confermare i dati cliccando su ENTER. La scritta “You have successfully entered. Good luck” certificherà l’avvenuta partecipazione al concorso con successo. Il concorso terminerà l’11 ottobre.

La Roma attiva anche nel sociale

La Roma, oltre che nel marketing, è attiva anche in un altro ambito: quello del sociale. Il centrocampista Gonalons e l’attaccante Defrel hanno fatto visita ai bambini del reparto pediatrico dell’Istituto San Raffaele, official partner dei giallorossi fino al 2019. I due sono stati accompagnati dalla mascotte ufficiale della squadra Lupo Romolo.

La giornata è stata promossa da Roma Cares e ha regalato dei momenti di grande gioia a chi ogni giorno combatte contro la malattia. Il presidente Trivelli ha auspicato di andare allo stadio tutti insieme, per godere delle gioie che solo il calcio sa regalare.

Commenti
Caricamento...