Vinci due biglietti per il Derby di Milano!

Scopriamo questo nuovo interessante concorso proposto dall'Inter

0

Il Derby di Milano, uno dei più sentiti della Serie A, è sempre più vicino. Per l’occasione, l’Inter ha deciso di creare un concorso a premi valido dal 30 settembre ad oggi, 8 ottobre. I premi promessi saranno assegnati, mediante estrazione finale, prevista il 09/10/2017 alle ore 17, mentre l’annuncio ci sarà il giorno successivo.

Il concorso ha chiari scopi. Innanzitutto, c’è la volontà di fidelizzare i tifosi dell’Inter. Ma poi, c’è anche la volontà di aumentare la brand awareness dei neroazzurri, in particolare degli Over 16. Il Concorso mette in palio 4 premi consistenti ognuno di 2 titoli di ingresso alla partita Inter-Milan, presso l’area dello stadio San Siro denominata ‘Primo Anello Rosso’. Il valore complessivo di ogni singolo premio è di circa 450€.

Come partecipare, dunque, a questa interessante e senz’altro apprezzabile della società neroazzurra? Come prima cosa, dobbiamo collegarci al mini sito predisposto dal club milanese per l’operazione.

Partecipa al concorso dell’Inter!

Una volta giunti qui, potremo cliccare su INIZIA per cominciare il processo di partecipazione al concorso. Nello step successivo, dovremo inserire nome, cognome, data di nascita, genere, nazione, email e telefono. Inoltre, bisognerà accettare i termini e le condizioni ed eventualmente prestare il consenso al trattamento dei dati,

Per raddoppiare la possibilità è possibile, comunque, condividere con gli amici su Facebook il concorso, per innescare un meccanismo funzionale sia per gli utenti, sia per gli organizzatori.

Casa Inter: Skriniar titolare con la Slovacchia

L’Inter non è attiva soltanto sul fronte del marketing, come abbiamo visto nel concorso di cui ho appena parlato. Sono davvero tantissimi i calciatori neroazzurri (anche delle giovanili) impegnati nelle proprie selezioni nazionali. Il leader difensivo neroazzurro, Milan Skriniar, nel match di stasera si riprenderà il suo posto da titolare nella nazionale slovacca dopo lo stop forzato per squalifica contro la Scozia.

Quest’oggi, a Trnava, la Slovacchia si gioca le residue chance di qualificazione ai Mondiali 2018 ospitando Malta e soltanto con una vittoria potrà continuare a sperare nella qualificazione ai Mondiali.

Commenti
Caricamento...