Vota il Goal of the Month per vincere un premio del Chelsea

Annunciati i gol in gara per il mese di stasera

0

Conoscete il Goal of the Month? Si tratta di una competizione creata dal Chelsea (in collaborazione con il partner Yokohama), di cui abbiamo parlato anche ad agosto. Il concorso è volto a premiare il gol più bello realizzato da un tesserato dei Blues, dalla prima squadra fino alle giovanili passando per il calcio femminile, con partite regolarmente riprese dalle telecamere.

Nei giorni scorsi, sono stati annunciati i gol in lizza per questo mese di settembre. Eccoli:

Guehi vs Arsenal U18 – Sviluppo di azione da calcio d’angolo, gran girata di destro di Guehi che insacca alle spalle dell’incolpevole portiere dei Gunners. Goal meraviglioso.

Kante vs Leicester – Meraviglioso rasoterra del centrocampista centrale della squadra di Conte, che con grande precisione si insacca nell’angolino. Un po’ lento il portiere avversario nel tuffarsi alla ricerca del pallone.

Pedro vs Qarabag – Ancora uno sviluppo da calcio d’angolo, assist di Willian e goal da fuori area di Pedro, con un bel tiro di destro di prima. Troppo facile penetrare la difesa del Qarabag.

Zappacosta vs Qarabag – Ancora il Qarabag protagonista in negativo. Splendida azione personale del nostro connazionale Zappacosta sulla fascia destra, capace di correre per 50 metri palla al piede, compiere un dribbling e insaccare la palla in fondo al sacco, grazie ad un cross sbagliato, come ammesso dallo stesso ex terzino del Torino. I tifosi si chiederanno ancora chi è Zappacosta? Il mio premio, va assolutamente a questo gol, che seppur in parte involontario, si candida ad essere uno dei più belli di questa edizione di Champions League.

Morata vs Stoke – Palla recuperata dal Chelsea e contropiede velocissimo, con un’azione personale di Morata che finalizza con grande precisione di destro, sul secondo palo.

Maddox vs Atletico Madrid U19 – Meravigliosa azione personale di Maddox, che parte dalla propria metà campo, dribbla 3 avversari e concretizza dal limite dell’area di rigore, con un tiro non angolato, ma potente. Il più serio candidato a sottrarre il titolo del Goal of the Month di settembre a Zappacosta.

Ji So Yun vs Sunderland Ladies – Grandissima azione personale di Ji So Yun, che con una finta dal limite dall’area di rigore supera l’avversaria e realizza una rete magistrale nel sette, con un tiro che tocca la traversa.

Per partecipare al concorso dovrete scegliere il vostro gol preferito e inserire i dati utili per il sorteggio, che sono: titolo, nome, cognome, data di nascita, paese, email e preferenze di contatto. Infine, dovrete cliccare su Submite your vote. Il messaggio “The winner will be contacted at the end of the month” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo al concorso.

Vota il Goal of the Month!

Commenti
Caricamento...