Vivere con la propria passione

Betfair-Juventus, Face to Face

Vinci un'esperienza in trasferta con la Juventus

0

Fino al 16 ottobre 2017 hai la possibilità di partecipare al concorso a premi “VINCI UN’ESPERIENZA IN TRASFERTA CON LA JUVENTUS” di Betfair.

Modalità di svolgimento

Il concorso è rivolto a tutti i clienti Betfair che dall’11 ottobre al 16 ottobre perdono per un solo evento.

Dopo aver piazzato la scommessa Multipla da almeno 2€ e con almeno 5 eventi, a condizione che sia risultata perdente per una sola selezione (ad esempio, quattro selezioni vincenti e una perdente sulle cinque selezioni oppure undici selezioni vincenti e una perdente sulle dodici selezioni) e conservando la stessa, sarà possibile partecipare al concorso, inviando tramite SMS al numero 3351528820 l’ID univoco che si trova sotto ogni singolo ticket di scommessa.

La partecipazione dovrà avvenire dall’11 ottobre 2017 al 16 ottobre 2017 ore 23:59:59, eventuali partecipazioni al di fuori di tale periodo non saranno valide ai fini del concorso.

Estrazione
Entro il 18 ottobre 2017, si procederà, alla presenza di un Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio responsabile della Tutela dei Consumatori territorialmente competente o di un suo delegato, all’estrazione a sorte dei 2 vincitori del premio in palio.

Premi
1° e 2° estratto:

Ciascun vincitore si aggiudicherà:

– 1 partecipazione per sé ed un accompagnatore maggiorenne all’evento che si terrà il 27 ottobre 2017 a Milano e comprensiva di pernotto di una notte (il 27 ottobre 2017) per due persone e trasferimento dal luogo di residenza al luogo dell’evento. Il trasferimento a/r per il luogo dell’evento

– 1 biglietto per sé ed un accompagnatore maggiorenne per la partita Milan – Juventus del 28 ottobre 2017.

Ovviamente potrete approfittare dell’iniziativa soltanto se siete registrati. Approfittatene subito!

Iscriviti a Betfair!

Commenti
Caricamento...