Al via il fantacalcio con l’asta reale

Nuova iniziativa di Calciatori Brutti per festeggiare il fantacalcio

0

È possibile fare il fantacalcio con aste reali, cioè dove sono presenti fisicamente i calciatori in sala? Assolutamente sì. Calciatori Brutti, nota fanpage satirica sul calcio, ha creato un evento spettacolare con la presenza proprio di alcuni dei principali protagonisti della nostra Serie A. Il tutto, per lanciare la nuova iniziativa di fantacalcio creata in collaborazione con diversi brand, di cui vi ho parlato già qualche settimana fa: il FantaCalciatoriBrutti 2017/2018.

Fanta Night (questo il nome dell’evento) ha radunato anche dieci leghe prescelte su migliaia di richieste. Si è trattato di qualcosa di totalmente inedito, con Conti, Sorrentino, Petagna, Bonaventura e Petagna che si sono mostrati molto disponibili ad assecondare le richieste dei vari protagonisti.

Tutti lì per capire il loro futuro e per firmare con il club vincitore della relativa asta. E subito dopo, per festeggiare con il presidente. I 10 gruppi di amici selezionati hanno quindi combattuto per creare le proprie rose da 25 giocatori.

Tutto questo è stato trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Calciatori Brutti, raccogliendo migliaia di visualizzazioni. Le squadre/tavoli si daranno battaglia per tutto il campionato schierando la formazione ogni giornata, con in palio un succoso premio finale che verrà svelato nei prossimi giorni.

Tutto questo si è svolto a Milano, al Gadames 57. Si è trattato di un evento senza ombra di dubbio storico e che se avrà successo verrà ripetuto anche nella prossima stagione, magari accogliendo ancora più calciatori illustri. Belli o brutti che siano.

Commenti
Caricamento...