Fantasfida, le prossime novità

Scopriamo tutte le prossime novità di questa piattaforma di DFS

0

Conoscete Fantasfida? Si tratta di un sito attivo in Italia principalmente legata ai Daily Fantasy Sport. Attraverso una live su Facebook, il team della piattaforma ha risposto ad alcune delle domande frequenti poste dagli stessi utenti. Ecco le principali novità che sono emerse:

-Verranno reinseriti i tornei gratuiti? Sì, a breve verranno reinseriti i freeroll, ma sono in corso delle valutazioni su quali tipologie di competizioni offrire per creare prodotti che siano d’appeal per il pubblico e convenienti per Fantasfida.

-Ci sarà una nuova Golden Cup? Sì. Ci sarà qualche novità in merito e a breve potremo scoprirle.

-Ci saranno altri sport in palinsesto? Assolutamente sì. Ma prima di lanciarli, sarà necessario testarli in maniera adeguata per far sì che ci sia il massimo divertimento.

-Ci saranno tornei domenicali da 10€? Sì, verranno reinseriti in palinsesto, ma non subito.

-Come mai il numero di campionati è stato ridotto? Per il traffico. C’erano competizioni che attiravano pochi utenti, per cui facevano mancare il divertimento necessario.

-Come mai non ci sono le Nazionali? Per lo stesso motivo di cui sopra: non ci sono abbastanza utenti per allargare il numero di competizioni disponibili. Ma sicuramente ci sarà il Mondiale, che è una competizione capace di attirare sicuramente più clienti rispetto alle semplici qualificazioni.

-Ci saranno dei bonus ottenibili mediante la pagina Facebook? Sì, la società sta lavorando per offrire anche questo genere di iniziative.

-Verranno inserite delle funzionalità che impediranno di sfidare sempre gli stessi utenti nei testa a testa? Sì, la società è particolarmente attiva su questo fronte e proprio per questo sono state riviste le dinamiche di rigenerazione delle stanze.

-Capitolo formazioni: Fantasfida offrirà anche un servizio legato agli schieramenti ufficiali? Sì, a quanto pare ci stanno pensando. E sarebbe molto utile, perché questo aspetto è davvero decisivo per i DFS, essendo uno skill game.

-Verranno inseriti in palinsesto le moto? Al momento no, poiché i dati forniti sono scarsi. Quando si amplierà l’offerta di dati, sarà possibile sviluppare giochi avvincenti.

-È in programma l’aumento del numero di garantiti? Sì, compatibilmente con la crescita di utenza.

-Ci saranno novità sul fronte mobile? Sì, a breve verrà inserita la comoda funzionalità esporta anche su app. Mentre non è al momento possibile pubblicare l’applicazione sugli store ufficiali Android ed Apple.

-Sarà possibile personalizzare la schermata? Sì, a breve sarà possibile effettuare lo switch di colori (chiaro/scuro).

Non ci resta altro che attendere queste novità, così come il rilascio della nuova piattaforma, per continuare a divertirci sempre più con i DFS in Italia!

Commenti
Caricamento...