Vivere con la propria passione

Manchester City boom boom: 4 concorsi esclusivi!

Scopriamo insieme i numerosi concorsi in programma

0

Sono spesso qui a segnalarvi i nuovi concorsi creati dal Manchester City. Oggi faccio qualcosa di simile, ma con una differenza sostanziale. Vi segnalerò nuovamente nuove occasioni provenienti dal club inglese, ma ciò che cambia è la quantità: i concorsi di cui vi parlerò sono ben 4!

1 – La prima iniziativa vede in palio una maglia #SharkTeam, con logo del City. Di colore blu scuro, la maglia a maniche lunghe vede il colore della scritta in oro, con il logo del City posto al centro, in piccolo. Questo concorso scade tra 5 giorni.

2 – Seconda iniziativa: un training top di Kevin De Bruyne. La maglia a maniche lunghe è blu scura e rossa, ha il logo grande sulla sinistra, con la scritta CITIZENS in alto. Il concorso termina tra due giorni.

3 – Etihad Player of the Month: ancora KDB protagonista! Il centrocampista del City, che affronterà tra qualche giorno il Napoli di Sarri, ha dimostrato di essere il vero fattore in più per Guardiola. Forte in fase offensiva, il belga non fa mai mancare il suo sostegno anche in fase difensiva, coprendo gli spazi in maniera molto oculata. In palio per questo concorso una maglia autografata del campione del City!

4 – Quarto ed ultimo concorso dedicato a Gabriel Jesus. In palio una maglia del Brasile autografata dal calciatore! Jesus sta reggendo bene il peso dell’attacco sulle sue spalle, privato di Aguero dopo il bruttissimo incidente in taxi. Riuscirà a continuare così?

Per approfittare di questi concorsi vi basterà fare una semplice cosa: iscrivervi al sito del City. Successivamente, dovrete solo cercare nello stream i vari concorsi (ordinati cronologicamente dal più recente a quelli più vecchi) e cliccare su ENTER. Subito dopo un messaggio confermerà l’avvenuta partecipazione con successo a uno o più concorsi. Personalmente non posso che augurarvi un grosso in bocca al lupo! Portiamo i premi in Italia! 😀

Commenti
Caricamento...