Vivere con la propria passione

Manchester City, 4 paia di scarpette in palio

Scopriamo i vincitori recenti degli ultimi concorsi e cominciamo a prepararci per i nuovi

0

Ogni settimana, centinaia di fans del Manchester City sparsi per il mondo sono fortunati abbastanza per vincere premi messi in palio dalla società. Di solito si tratta di un mix di concorsi, offerte e premi speciali messi in palio per festeggiare determinati avvenimenti particolari.

Come ogni settimana, anche questa volta il City ha reso noto i nomi dei vincitori degli ultimi concorsi. Scopriamoli insieme prima di approfondire i 4 nuovi concorsi. Conor Philip, Matthew Hoole, Jenna Pannell, Katie Critchlow, Ryan Stevens, Henry Kelly, Rachel Crook, James Watt e Laura Yeomens hanno vinto due biglietti per la partita casalinga contro lo Stoke. Mentre al matchday sono stati premiati altri 10 tifosi con 20 sterline di Voucher per il cibo.

Jacob McTaggart, Max Shepherd, Tom Peet, Liz Lord e Christine Wright hanno vinto una copia di Fifa 18, George Allen ha conquistato un UCL training top, mentre Charlie O’Donnell ha vinto la competizione POTM (Player of the Month) conquistando una maglia di De Bruyne. Jonathan Ashley dagli USA ha vinto la competizione di Aguero con in palio la maglia ufficiale autografata, mentre Colin Baglin da Bolton ha vinto gli hospitality tickets per il prossimo match casalingo.

Inoltre, effettuando il login ogni giorno al sito ufficiale del City, è stato possibile ottenere nuove sorprese, con sconti, nuovi voucher e contenuti esclusivi. Ma passiamo in rassegna i nuovi 4 concorsi proposti dalla società, con in palio altrettanti paia di scarpette da calcio, ovviamente griffati Nike (sponsor tecnico del club).

I modelli in palio sono: Nike Magista, Nike Tiempo, Nike Hypervenom e Nike Mercurial. I concorsi scadranno tra 26 giorni e per partecipare basterà iscriversi al sito ufficiale del City e cercare nello stream centrale i box dei vari concorsi (ordinati cronologicamente, per cui vi appariranno in vetta). Per essere ammessi al concorso, basterà cliccare su ENTER NOW. Se risulterete tra i fortunati vincitori, vi verrà fornita la comunicazione ufficiale tramite i canali dichiarati da voi stessi utenti.

Commenti
Caricamento...