L’Inter ricerca un Corporate Hospitality Sales Manager

Selezioni al via!

0

A partire dal 4 ottobre, l’Inter ha cominciato la caccia al nuovo Corporate Hospitality Sales Manager. Quali sono le principali mansioni che dovrà svolgere? La figura dovrà guidare le vendite dell’Inter Hospitality, uno speciale servizio offerto dalla società nerazzurra per rendere inimitabile l’esperienza allo stadio, con accesso a sale raffinate, parcheggi riservati, show-cooking, catering gourmet e uno speciale servizio di assistenza.

La figura si occuperà a tempo pieno di identificare e sviluppare nuove opportunità di business, funzionali per la società nerazzurra al fine di fidelizzare una precisa porzione del proprio pubblico. Le principali responsabilità saranno:

-Definire e mettere in pratica la strategia e il processo di vendita dei pacchetti legati all’Hospitality, rinnovando il legame con i clienti già acquisiti e incrementando la potenziale audience.

-Sviluppare una precisa comprensione dei segmenti di mercato potenzialmente interessati al servizio, per ottimizzare le tariffe sulla base delle loro esigenze.

-Implementare un forte programma di conservazione dei clienti già acquisiti, per garantire le massime possibilità di rinnovo stagionale.

-Definire nuove rotte di commercializzazione

-Allocare le risorse economiche in maniera ottimale

-Massimizzare le rendite dei prodotti Hospitality (sia stagione che match by match)

-Creare adeguati report e gestire le risorse in maniera appropriata

Ma quali sono i requisiti richiesti? Il candidato ideale ha già maturato almeno 3 anni di esperienza nella gestione e supervisione del team di vendita. Ha grandi capacità di vendita persuasiva ed è molto bravo nel condurre trattative. Sa sviluppare e implementare un preciso piano strategico e sa tenere conto delle esigenze di bilancio, al fine di massimizzare l’utilizzo delle risorse.

Inoltre, ha importanti capacità relazionali e comunicative, con una buona capacità di saper lavorare in orari flessibili. Per cui, sarà necessario essere disposti a lavorare anche di sera, nei giorni festivi e durante i periodi tradizionalmente destinati alle vacanze. Per candidarvi, cliccate sul link sottostante e fornite i dati richiesti, precisando le vostre esperienze e ciò che vi rende davvero speciali. Distinguetevi, siate unici! C’è tempo fino al 30 novembre 2017.

Voglio candidarmi!

Commenti
Caricamento...