Red Bull B-Best: vota e vinci un pallone autografato!

Ecco come votare la migliore azione di giornata

0

Red Bull scende in campo anche in Italia nell’ambito calcistico! E lo fa subito in grande stile, puntando sulla fucina di talenti per eccellenza: la serie cadetta. Campionato quasi sempre contraddistinto dall’equilibrio e dal buon tasso tecnico delle squadre, la Serie B anche quest’anno non sta deludendo le attese, con una classifica davvero cortissima, che consente a tutti di sperare nel grande salto nella massima serie.

Lega B e Gazzetta dello Sport hanno dato vita alla seconda edizione dei Red Bull B-Best Awards, per celebrare i migliori calciatori della Serie B ConTe.it. Per tutta la durata della stagione sportiva, sarà possibile votare e segnalare le azioni più spettacolari della giornata calcistica appena trascorsa, selezionate proprio dai giornalisti della rosa.

Il video che vi verrà proposto consentirà di rivivere le emozioni del turno appena passato, che metterà in risalto le principali caratteristiche che contraddistinguono il campionato cadetto: cuore, carisma, genio, energia. Proprio queste 4 caratteristiche rappresentano le categorie con le quali verranno ordinate le azioni. Votare, oltre al divertimento generato dalla semplice partecipazione a questa iniziativa, consentirà anche di vincere uno dei palloni autografati dai campioni delle vostre squadre preferite, per cui si tratta di un’iniziativa da non perdere.

Partecipa al concorso!

Commenti
Caricamento...