Vivere con la propria passione

Come vincere 12000 EASports Fifa Ultimate Team Points

Scopriamo questo nuovo concorso del Manchester City insieme ad altri

0

Giocate alla modalità Ultimate Team di Fifa 18? Personalmente sì e la trovo molto divertente, al pari delle tante altre che sono fornite nel gioco grazie all’immenso lavoro prodotto ogni anno dagli sviluppatori. Come funziona? Di base è un tipo di gioco che punta sugli spacchettamenti dei giocatori, pratica utilizzata sin da piccoli da milioni di bambini appassionati di calcio per collezionare le figurine dei propri calciatori preferiti.

In questo caso lo spacchettamento consente di migliorare le proprie rose ed essere dunque più competitivi nelle sfide online e offline, potendo così scalare le classifiche delle Weekend League e delle Squad Battles. In questo post vorrei parlarvi della possibilità offerta dal sito ufficiale del Manchester City di vincere 12.000 Fifa Points. Come vedrete, il procedimento per partecipare è assolutamente basilare. Il primo passo da fare, è registrarsi al sito del City.

Iscriviti al sito del Man City!

Il tutto è assolutamente gratuito e dovrete fornire i dati richiesti, tra cui nome, cognome, email e paese di residenza. Una volta completato il tutto, potrete partecipare a questo ed altri concorsi offerti su base quotidiana dal Manchester City. Scrollando lo stream centrale, potrete vedere tutti i contenuti ufficiali (e a volte anche esclusivi) proposti dalla società.

Una volta trovato il box desiderato, dovrete cliccare su ENTER NOW per essere ammessi al sorteggio. Il tutto scadrà tra 6 giorni, ma per la semplicità della procedura proposta, vi consiglio di farla il prima possibile.

Non è finita qui, però. Sempre grazie al Manchester City e i suoi partner, è possibile vincere anche altro. Nell’ultima settimana è stata data ai fans del City la possibilità di ottenere il 20% di sconto sui viaggi con Virgin Trains, una compagnia di trasporto attiva nel Regno Unito nata a seguito del processo di privatizzazione che investì il comparto ferroviario all’inizio degli anni 90. Per usufruirne, vi basterà trovare il relativo box e cliccare su SAVE NOW, inserendo il proprio indirizzo email sulla landing page ufficiale dedicata all’iniziativa.

Commenti
Caricamento...