Come vincere due biglietti per Stoke-Leicester

Nuovo concorso Dugout!

0

Dugout, il popolare social network interamente dedicato al calcio, ci ha abituati bene sotto il profilo dei concorsi a premi. E proprio oggi sono qui a parlarvi di una nuova spettacolare occasione, questa volta principalmente dedicata a tutti gli appassionati di Premier League.

In palio, infatti, ci saranno due biglietti per Stoke City – Leicester, partita che si disputerà il 4 novembre. Si tratta di un match particolarmente importante, poiché le due squadre si trovano proprio a ridosso della zona retrocessione, per cui dovranno tentare in tutti i modi di conquistare i 3 punti.

Per partecipare, dovrete innanzitutto collegarvi alla landing page ufficiale del concorso sul sito ufficiale di Dugout. Una volta giunti qui, dovrete inserire nome, cognome, email, data di nascita e paese di residenza. Inoltre, bisognerà accettare i termini e le condizioni del concorso e l’immissione nel database email di Dugout e Stoke. Una volta completato il tutto, dovrete cliccare su ENTER.

Partecipa al concorso!

Ad oggi lo Stoke è a 8 punti, quartultimo in classifica. Mentre il Leicester è quattordicesimo a quota 9. Nel prossimo turno lo Stoke giocherà in trasferta contro il Watford, mentre l’ex squadra di Ranieri giocherà in casa contro l’Everton. Siamo neanche a metà campionato, ma già si tratta di occasioni imperdibili per accumulare punti.

Commenti
Caricamento...