Vivere con la propria passione

Come vincere i biglietti per City-Arsenal (e alloggio in albergo)

La competizione terminerà il 31 ottobre

0

Conoscete gli Hotel Hilton? Si tratta di una delle più importanti catene di alberghi. Sono presenti in 80 paesi differenti e la proprietà è del Blackstone Group. Sono oltre 3000 gli hotel posseduti, in grado di offrire comfort di ogni tipo alla clientela che decide di dar loro fiducia.

In collaborazione con Dugout (social network verticale interamente dedicato al calcio), la catena Hilton ha deciso di mettere in palio due biglietti per la supersfida Manchester City-Arsenal del 5 novembre più soggiorno per due giorni all’Hilton Manchester Deansgate.

Per avere una chance di vincere questo esclusivo premio cosa è necessario fare? Dovrete accedere gratuitamente all’Hilton Honors membership, inserendo nome, cognome, email, indirizzo, paese, cap. Il messaggio “You’ve entered. You have successfully entered our Dugout competition. Your Hilton Honors account details will be in your inbox shortly.” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo.

Partecipa al concorso!

Ottenendo un risultato positivo, la squadra allenata da Guardiola potrebbe allungare ulteriormente il proprio vantaggio sul Manchester United, fermo a quota 20 a 5 punti di distanza, mettendo una seria ipoteca sulla conquista del titolo. In questa stagione il City sembra davvero inarrestabile, grazie alle prestazioni sontuose di Aguero (7 gol in 7 match), Gabriel Jesus (6 gol in 8 partite) e Sané (5 gol in 9 partite).

Non solo: il City sta anche dominando il non semplice girone di Champions League, mostrando a tutta Europa la propria organizzazione di gioco e il grande talento dei calciatori in rosa. Una squadra nata per vincere e costruita con tantissimi soldi, ma anche tanta competenza. La rivoluzione voluta da Guardiola sta sortendo i suoi effetti e ne hanno tratto giovamento diversi singoli anche in difesa: da Ederson a Stones, passando per Walker e Otamendi. Solo 4 i gol subiti, a fronte di ben 32 gol realizzati in questo avvio di Premier League.

Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo! Per qualsiasi domanda relativa al concorso, non esitate a commentare il post!

Commenti
Caricamento...