Come vincere uno di dieci Fifa 18 (Bayern Edition)

Nuovo concorso realizzato da DHL per i fans del Bayern Monaco

0

Il Bayern Monaco rappresenta uno dei club più vincenti in Germania e nel mondo. Sono davvero tantissimi i grandi campioni che hanno vestito la maglia dei bavaresi. Così come sono molti i fan sparsi per il mondo. Da Monaco a Shanghai e New York, il Bayern Monaco è una grande famiglia globale da 117 anni. In ogni parte del mondo troverete persone pronte a gioire al massimo ad ogni goal della squadra tedesca.

Con questo nuovo concorso ideato da DHL in collaborazione proprio con il Bayern, sarà possibile vincere una copia (su 10 disponibili) di Fifa 18 Bayern Edition, per combattere anche in ambito virtuale contro gli avversari e portare alla gloria la squadra di Alaba, Neuer e Muller.

Ma come fare per partecipare a questo nuovo concorso a premi? Il partner logistico del Bayern mette in palio questo titolo per PS4 e per accedere alla competizione basterà inviare il proprio selfie, dove magari mettete in mostra il vostro amore per la squadra.

Il processo di adesione al concorso prevede tre fasi:

1 ) Inserimento dei dati di base (nome, cognome, email, numero di telefono, paese di residenza, città di residenza)

2 ) Upload del selfie

3 ) Conferma dei dati e accettazione termini e condizioni del concorso

Al momento, già 43.000 persone provenienti da 153 paesi hanno deciso di aderire a questa meravigliosa iniziativa, volta a premiare tutti i tifosi del Bayern con un gioco davvero unico. Fifa è un titolo che ogni anno migliora, proponendo novità spettacolari ai propri fan. Dall’evoluzione del nuovo capitolo di Alex Hunter, alle squad battles di Fut, passando per le nuove trattative 3D nella modalità carriera. Sono davvero tanti i miglioramenti effettuati rispetto a Fifa 17.

E questi, non riguardano soltanto le varie modalità, ma anche il gameplay, reso sempre più realistico e volto a riprodurre le medesime dinamiche che regolano il calcio reale. Per cui troverete inserimenti sempre più realistici, movimenti coordinati e azioni sempre più corrispondenti alle reali intenzioni dei gamers.

Vi auguro in bocca al lupo e a rivederci sul wall creato per l’occasione da DHL e Bayern!

Partecipa al concorso!

Commenti
Caricamento...