Vivere con la propria passione

Come vincere i guanti autografati di Ter Stegen

Nuovo concorso ideato dal Barcellona

0

Anche il Barcellona è sempre più attivo sul fronte dei concorsi a premi. In questo post voglio parlarvi della possibilità di partecipare all’estrazione per vincere i guantoni autografati di Ter Stegen, portiere titolare blaugrana che tanto bene sta facendo quest’anno.

Il portiere tedesco sta finalmente riuscendo a convincere tutti, anche i più scettici. Dopo un avvio stentato, ha conquistato la posizione di titolare in porta, riuscendo a salvare la propria squadra in più di un’occasione. Il calciatore già nel 2012 fu inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991, ma qualche battuta a vuoto aveva contribuito a ridimensionare enormemente le aspettative.

Il Barcellona, invece, è stato bravo a continuare a credere in lui, fornendogli supporto (sia tecnico che psicologico) e aiutandolo ad ambientarsi al meglio nel nuovo paese. Dotato di buona struttura fisica (85 kg per 187cm) il calciatore ha migliorato notevolmente le proprie doti tecniche, diventando un vero e proprio regista difensivo a cui affidare palloni in caso di pressing alto da parte della squadra avversaria.

Già nel Borussia M’Gladbach aveva mostrato queste qualità, che però necessitavano di affinamento. Le buone performance fornite con il Barcellona hanno contribuito anche a fornirgli un posto di tutto rispetto in una delle Nazionali più forti al mondo: quella della Germania. Approfittando dell’assenza di Neuer (infortunato), è diventato un punto di riferimento anche della selezione maggiore, dopo essere già stato protagonista con le rappresentative giovanili (U16, U17, U18, U19 e U21).

Tornando al concorso, come fare dunque per partecipare? La procedura è assolutamente basilare, per cui ci vorranno davvero pochissimi secondi. Il primo passo da compiere è quello di collegarsi alla landing page ufficiale del concorso.

Partecipa al concorso!

Una volta approdati qui, sarà necessario inserire nome, cognome, email, data di nascita e paese di residenza. Ovviamente, sarà anche necessario accettare i termini e le condizioni del concorso. Il messaggio “Gràcies per participar. Sort!” vi confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso. Se risulterete i vincitori, verrete contattati direttamente via email. In bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...