Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia autografata di Gabriel Jesus

Il fenomeno brasiliano sta sempre più conquistando l'Inghilterra

0

Ancora un concorso proposto dal Manchester City! Questa volta sono qui a parlarvi di un concorso a premi che mette in palio una maglia ufficiale autografata di Gabriel Jesus, stellina verdeoro che tanto bene sta facendo in Inghilterra nel club allenato da Pep Guardiola.

Il classe 1997 ha affinato il suo senso del gol, diventando decisivo anche negli ultimi 30 metri. Nato come ala sinistra, in realtà sta imparando a ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato, diventando un autentico jolly, capace di mettere il proprio talento al servizio della squadra.

Questa stagione ha mostrato anche un deciso salto di qualità in fase difensiva, diventando uno dei primi ad alzare il pressing della squadra di Guardiola. Riuscirà a mantenere questa costanza di rendimento fino a maggio? Difficile dirlo. Di sicuro c’è che con il ritorno in campo di Aguero, Gabriel Jesus potrà finalmente rifiatare e terminare il tour de force.

In riferimento al concorso, come sempre quelli creati dal City si presentano in una forma piuttosto basilare, per cui per completare la procedura di immissione all’estrazione, sarà necessario spendere giusto qualche secondo della propria vita. In realtà, se siete già registrati al sito, il processo diventerà ancora più agevole poiché dovrete cliccare solo sul tasto ENTER NOW in corrispondenza del box del concorso.

Il messaggio “GOOD LUCK! The winner will be announced on 1 Dec 2017” vi darà conferma dell’avvenuta partecipazione con successo. Per tutti coloro che non fossero ancora registrati, invece, bisognerà prima formalizzare l’iscrizione al sito. Questa procedura a cosa vi darà accesso? Oltre ai vari concorsi a premi di cui vi diamo puntualmente notizia tra le pagine virtuali di GCC, potrete trovare eventi del giorno, sondaggi, occasioni di confronto con altri appassionati del City, sconti, consigli per gli acquisti e foto dei tifosi nel wall dedicato.

Insomma, il sito ufficiale del City è diventato un autentico social network verticale, capace di coinvolgere la passione di tutti i fan sparsi per il globo. Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo! Per qualsiasi informazione riguardo il concorso non esitate a commentare.

Commenti
Caricamento...