Vivere con la propria passione

Player of the Month di ottobre, in palio una maglia del Bayern!

Scopriamo il nuovo concorso lanciato dal Bayern Monaco per premiare i propri fans

0

Il Bayern Monaco, esattamente come tante altre squadre come il City e il Chelsea, è sempre più attivo sul fronte dei concorsi a premi. Il Player of the Month è la competizione su base mensile che consente a tutti i fan del club tedesco di avere occasione di vincere una delle 3 maglie ufficiali in palio, con nome e numero del calciatore che si aggiudicherà il concorso.

In questo post vorrei mostrarvi il semplice procedimento per partecipare e vorrei dunque darvi la possibilità di tentare la sorte per vincere un premio senz’altro gradito sia per i tifosi del Bayern, ma anche per tutti gli altri semplici appassionati calcistici.

Dunque, non perdete questa grande occasione, anche perché le 3 maglie in palio saranno anche autografate, per cui saranno del tutto uniche, autentici pezzi da collezione. Partiamo subito, dunque, illustrando i semplici step per essere ammessi al sorteggio. Il primo passo è, ovviamente, quello di collegarsi alla landing page ufficiale del concorso sul sito del Bayern.

Partecipa al concorso

Se già siete registrati al sito, potete entrare comodamente inserendo username e password. In caso contrario, dovrete procedere alla registrazione inserendo nome, cognome, email, password, data di nascita e 3 calciatori preferiti. Inoltre, sarà possibile iscriversi alla newsletter del Bayern e sarà necessario accettare i termini e le condizioni dell’iniziativa.

Successivamente, sarà possibile votare il proprio calciatore del mese. Ad ottobre il Bayern ha conquistato 5 vittorie e 1 pareggio, cominciando subito alla grande il nuovo ciclo post Carletto Ancelotti. In questo mese sono stati davvero tanti i calciatori che si sono messi in mostra: da Thiago a Hummels, passando per Kimmich e Tolisso. Proprio su quest’ultimo è ricaduta la mia scelta.

L’ex Lione ha conquistato le redini del centrocampo bavarese, dimostrando tutte le proprie qualità Si è ambientato abbastanza velocemente e il suo rendimento potrebbe addirittura migliorare nei prossimi mesi, quando si sarà adattato del tutto ai ritmi della Bundesliga. Per voi, invece? Qual è il vostro Player of the Month? Fatemelo sapere nei commenti e discutiamone insieme!

Commenti
Caricamento...