Vivere con la propria passione

Lotto cerca un Customer Service

Nuova posizione lavorativa ricercata dall'azienda produttrice di abbigliamento sportivo

0

Conoscete Lotto Sport Italia? Si tratta di un marchio d’abbigliamento sportivo piuttosto noto nell’ambito calcistico, poiché in passato numerosi campioni hanno deciso di legare la propria immagine a quella di questa innovativa società.

La società tuttora può vantare partnership di tutto rispetto, come quella che la lega al Genoa in Serie A. Lotto Sport Italia negli ultimi giorni tramite Linkedin, il noto portale dedicato al lavoro, ha annunciato l’apertura per una selezione di un Customer Service. In questo post vorrei spiegarvi quali sono le principali responsabilità che si dovranno affrontare, quali sono i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura.

Partiamo dal primo aspetto relativo alle responsabilità. La figura dovrà:

-Ricevere, controllare e inserire nel sistema informatico gli ordini.

-Avere contatti con agenti/clienti per lo sblocco commerciale degli ordini

-Gestire efficacemente i resi

-Gestire in maniera positiva gli annulli (segnalazione, verifica impatto, ecc)

-Preparare la nuova campagna vendite, con elaborazione dei dati di vendita dell’anno precedente, acquisizione di richieste di prodotti speciali, supporto alla predisposizione e presentazione delle condizioni di vendita.

Ma quali sono i requisti richiesti per svolgere questa mansione? La società cerca un diplomato o laureato con formazione di tipo linguistico/economico. C’è bisogno di aver maturato almeno 1 anno di esperienza nella gestione dei clienti in Italia. Inoltre, è indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Inizialmente è previsto un contratto a tempo determinato. Se pensate che questa occasione possa fare per voi, non esitate ad inviare la vostra candidatura!

Invia la candidatura!

Commenti
Caricamento...