Vivere con la propria passione

Top 11 11° Giornata Serie A

Ecco i migliori del weekend.

0

Con il successo dell’Inter in casa dell’Hellas Verona, si è chiusa l’undicesima giornata di campionato. In vetta ci sono sempre loro, tutte imbattute in questa giornata con il Napoli che guida la classifica seguito da Inter e poi leggermente più staccate Juventus e Lazio. In coda grazie alla rete di Antenucci la Spal esce momentaneamente dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Con l’ausilio dei fantavoti di Fantagazzetta vediamo la miglior formazione del turno. Il modulo prescelto è il 3-4-3.

Bizzarri (Udinese) 9: Le 40 primavere pare non sentirle il portiere dell’Udinese, che figura nuovamente nella miglior formazione di giornata. Dopo aver scalzato Scuffet, si candida per difendere i pali dei friulani e condurli ad una salvezza tranquilla.

Cacciatore (Chievo Verona) 8,5: Il difensore del Chievo Verona sigla la rete del momentaneo pareggio per i clivensi. Un goal dell’ex per lui in una gara che non è stata agevole per gli uomini di Maran, che sono tornati a casa con 0 punti conquistati.

Bastos (Lazio) 9,5: Ancora in goal l’ex Rostov. Ottimo nei tempi di inserimento. Si sta dimostrando un fattore sulle palle inattive, sempre al posto giusto al momento giusto. Se continua di questo passo la Lazio avrà il suo Sergio Ramos.

Ansaldi (Torino) 7,5: Ritrovato! Così si può definire il giocatore ammirato nelle ultime partite. Bene in entrambe le fasi di gioco e prezioso anche in qualità di uomo-assist. Grande colpo per i fantallenatori che hanno fatto affidamento su di lui.

Torreira (Sampdoria) 14: Classe 94, ma animo e garra sudamericana già notevole per l’uruguaiano della Sampdoria. Fa le cose in grande realizzando i primi goal con la maglia della Sampdoria con due conclusioni da applausi a scena aperta. Talento.

Obi (Torino) 10: Il calciatore che non ti aspetti! Ottimo impatto dell’ex Inter. Cambia il volto alla gara con il suo dinamismo e sfiora più volte la rete con i suoi inserimenti. Forse Mihajlovic ha trovato il centrocampista su cui puntare.

Barak (Udinese) 10: Seconda rete consecutiva per l’ex trequartista dello Slavia Praga. Sta impressionando la sua grande capacità negli inserimenti e la sua estrema caparbietà nell’incunearsi in area avversaria. Ne sentiremo parlare!

Allan (Napoli) 10: Lo avevamo annunciato tra i papabili da schierare in questa giornata (dai uno sguardo ai consigli per l’11° giornata). Il centrocampista azzurro sta vivendo un ottimo momento di forma. Corre per 4 e ha il merito di sbloccare il risultato contro il Sassuolo con la complicità di Sensi.

Trotta (Crotone)/Nani (Lazio) 11: L’ex aequo che ti sorprende! Il centravanti del Crotone e il neoacquisto della Lazio. Poco in comune nel palmarès tra i due, ma non in ottica di fantacalcio dove regalano un assist e un goal ai fantallenatori che hanno puntato su di loro.

Higuain (Juventus) 14: Il ritorno del Pipita! Il centravanti bianconero segna, fa vincere, ma soprattutto convince. Due goal da bomber di razza, che zittisce i tanti detrattori che si sono accaniti contro di lui in queste prime giornate di campionato.

Immobile (Lazio) 13: Gli veniva rimproverato di essere egoista. Ciro smentisce anche in questo caso i critici e regala due assist ai compagni e come al solito sigla la sua rete. Per la cronaca la quattordicesima in 11 giornate. Non male!

Commenti
Caricamento...