Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia di Foden e Aguero

Scopriamo questo nuovo concorso proposto dal City

0

Conoscete Phil Foden? Si tratta del nuovo astro nascente del calcio inglese, di proprietà del Manchester City. Questo 2017 verrà ricordato a lungo dal calciatore, visto che si è appena laureato campione del mondo U17 con l’Inghilterra. Proprio per festeggiare questo successo, il City ha deciso di creare un concorso a premi con in palio la maglia ufficiale della futura promessa.

Nato a Stockport il 28 maggio del 2000, Foden ha segnato 11 gol in 23 presenze con la maglia dell’U17. Non male per un centrocampista centrale che all’occorrenza può giocare più avanzato sulla trequarti o largo a destra, sulla fascia.

Quando il Manchester City ha aperto la propria academy al Campus Ethiad sperava proprio nella possibilità che nascesse un calciatore del talento di Foden. Evidentemente i primi risultati stanno cominciando a farsi vedere e i prossimi anni potranno confermare questa sensazione.

Anche Guardiola si è espresso sul talento di Foden, sottolineando di essere rimasto impressionato dalle sue qualità e definendolo “un dono per il City”. Il precampionato è stato completato tra le fila della prima squadra, incantando nelle varie amichevoli disputate e rubando la scena, talvolta, ad alcuni campioni affermati.

Passaggi eleganti, dribbling in spazi stretti e giocate geniali. Nel suo repertorio c’è tutto questo. La società in estate voleva mandarlo in prestito, ma Guardiola ha fatto di tutto pur di tenerlo lì a sua disposizione, pronto a regalargli spazio appena possibile.

Ritornando al concorso, le dinamiche per partecipare sono le stesse degli altri concorsi creati proprio dal City. Il primo passo da compiere è quello di registrarsi (o effettuare il login) sul sito del City.

Registrati al sito del City

Una volta effettuato l’accesso al portale, nello stream centrale troverete tutti i concorsi messi a disposizione dalla società. Tra questi troverete il box per partecipare al concorso per vincere la maglia della Nazionale Inglese di Foden e quello per vincere la maglia di Aguero, record breaker nella serata di ieri. Infatti, l’argentino con il goal siglato ieri contro il Napoli, è diventato il bomber con più reti all’attivo con la maglia del Manchester City. Per quest’ultimo concorso c’è tempo fino al 1° dicembre, mentre per il concorso di Foden c’è tempo fino a domani.

Commenti
Caricamento...