Vivere con la propria passione

Kimbo ti porta allo Stadio a vedere le partite del Napoli

Scopriamo questo nuovo concorso offerto da Kimbo, partner del Napoli

0

Siete tifosi del Napoli e volete avere l’occasione di vincere ogni settimana i biglietti per le partite della vostra squadra del cuore? Non potete perdere questo post. Voglio parlarvi, infatti, di una buona occasione offerta da Kimbo, per premiare tutti i cuori azzurri.

Il Napoli quest’anno sta disputando un campionato davvero eccezionale. Gli azzurri di Sarri stanno incantando l’Italia con un bel gioco, grande organizzazione e buona qualità. Il primato in classifica conquistato sin qui non stupisce, considerando anche il grandissimo finale di stagione disputato dagli azzurri nel corso del 2016/2017.

Dunque, il concorso proposto da Kimbo risulta essere davvero imperdibile, in una stagione che potrebbe risultare speciale. Dal 15 ottobre 2017 al 15 aprile 2018 tutti coloro che avranno acquistato almeno 1 kg di Caffè macinato Kimbo (nei formati 250g, 2X250g, 3X250g o 4X250g) potranno partecipare al concorso per vincere 1 delle 130 coppie di biglietti a disposizione per le partite casalinghe del Napoli. Il concorso varrà esclusivamente per gli acquisti effettuati in Campania.

Ai fini della convalida della vincita è necessaria la conservazione, fino al 15/05/18, dello scontrino “parlante” comprovante l’acquisto del prodotto Kimbo. Una volta effettuato l’acquisto avrete due opportunità. La prima prevede la partecipazione dell’utente online, sul sito dedicato all’iniziativa. Nel form dovrete quindi inserire i dati dello scontrino, il quale potrà essere utilizzato solo una volta. Nulla vieta, però, di giocare con più scontrini.

La seconda possibilità prevede la partecipazione via SMS. In questo caso, dovrete inviare i dati dello scontrino al numero 366 5858082. Ma quali sono i dettagli che dovrete fornire? I seguenti:

-Data in formato GGMMAAAA (esempio 02112017)

-Orario di emissione in formato HHMM (esempio 1015)

-Importo totale senza virgola (esempio 1870)

Questi dati dovranno essere separati da un asterisco, dunque avremo 02112017*1015*1870

Immediatamente scoprirete se siete i vincitori della settimana. Per ogni partita, saranno a disposizione 5 coppie di biglietti. Vi auguro un grosso in bocca al lupo! Per qualsiasi domanda relativa al concorso, non esitate a commentare questo post!

Partecipa al concorso!

PS: iscrivetevi al gruppo SSC Napoli Group News per restare aggiornati su tutte le ultime novità della squadra di Sarri!

Commenti
Caricamento...