Vivere con la propria passione

Vota il gol più bello di ottobre del Chelsea e vinci un premio!

Scopriamo l'edizione di ottobre della tradizionale competizione dei Blues

0

Da qualche ora è possibile votare il goal più bello di ottobre del Chelsea. La tradizionale competizione realizzata in partnership con Yokohama consentirà ai tifosi del Chelsea sparsi per il globo di votare il gol più bello realizzato da un componente della squadra inglese.

Qui non intendiamo soltanto i calciatori della prima squadra, ma anche quelli delle giovanili e della rappresentativa femminile. Tutto ciò che c’è da fare, dunque, è visionare il video dei gol e votare quello che ritenete più spettacolare. Il goal che avrà ricevuto più voti, sarà considerato il più bello di ottobre e il finalizzatore (o la finalizzatrice) verrà premiato/a. Inoltre, un fortunato partecipante al voto verrà premiato con un gadget del Chelsea.

Partecipa al Yokohama October Goal of the Month

Passiamo ora in rassegna i gol selezionati:

David Luiz vs Roma (19/10/2017) – Passaggio in profondità sbagliato da David Luiz che però è bravo a crederci e a ritornare sulla palla. Splendido tiro a giro e palla nell’angolo. Nulla da fare per Alisson! Il gol del brasiliano è anche servito ad evitare la sconfitta interna contro la Roma. Non male.

Pedro vs Watford (21/10/2017) – Tiro di destro sul palo lungo dal limite dell’area di rigore. Un gol fenomenale e difficilissimo, con palla a scheggiare il palo. Imparabile per il portiere. Si tratta senz’altro del mio gol preferito.

Rudiger vs Everton (25/10/2017) – Calcio d’angolo battuto corto, cross sul secondo palo e Rudiger (lasciato colpevolmente indisturbato da parte della difesa degli ospiti) pronto a ribadire in rete sul palo lungo. Tiro preciso, anche qui portiere assolutamente incolpevole.

Willian vs Everton (25/10/2017) – Stessa partita del precedente gol. Anche qui troviamo un’azione su sviluppo di calcio d’angolo battuto corto. Meravigliosa azione corale e difensori saltati come birilli. Tiro sul palo lungo e nuovo gol per il Chelsea. La partita di EFL Cup è terminata con il risultato di 2-1 per i Blues.

Kirby vs Bayern Monaco Women (11/10/2017) – Contropiede magistrale da parte del Chelsea Women. Aggirata la trappola del fuorigioco della squadra tedesca e meravigliosa progressione di Kirby, che insacca con un tiro preciso.

Una volta visionati i gol, dovrete votare inserendo il vostro nome, cognome, data di nascita, paese di residenza e email. Il messaggio “Thanks for your entry. The winner will be contacted at the end of the month” vi indicherà l’immissione corretta del voto. Qual è il gol che ritenete più bello? Fatemelo sapere nei commenti e discutiamone insieme!

Commenti
Caricamento...