Vivere con la propria passione

Sky Extra, in palio 20.000 biglietti per partite in Italia

Scopriamo il nuovo concorso organizzato da Sky per premiare i clienti più fedeli

0

Anche oggi sono qui per parlarvi di un nuovo concorso a premi che sicuramente farà felice tutti gli appassionati calcistici italiani. Sky, per premiare i clienti fedeli, ha deciso di mettere in palio dei biglietti calcistici validi per i campionati di Serie A e Serie B, che non a caso potrete gustarvi proprio sulla tv a pagamento.

Il concorso è denominato “Allo stadio con Sky” e vi consentirà di vincere uno di 20.000 biglietti a disposizione per sostenere la squadra del tuo cuore direttamente allo stadio. Tutto ciò che occorre è essere abbonati a Sky da almeno 3 anni. Trovando il pallone d’oro nell’apposito gioco, sarà possibile accedere agli spogliatoi, sala stampa e bordo campo per vivere un’esperienza ancora più indimenticabile.

Come partecipare, dunque? Il primo passo da compiere è quello di collegarsi a Sky Extra, nella sezione specifica dedicata al concorso.

Partecipa al concorso!

Una volta arrivati qui, dovrete effettuare il login con lo Sky ID. Se non l’avete fatto, dovrete attivare gratuitamente il servizio. Successivamente, dovrete scegliere la partita che preferite. Cliccando su GIOCA potrete vedere se avrete vinto o meno. Più anni avete trascorso in Sky, più occasioni di vittoria avrete. In caso di vincita, Sky vi contatterà chiedendo di compilare un form per la verifica dell’identità vostra e dell’eventuale accompagnatore.

In sostanza, si verificherà l’idoneità da parte delle persone di poter accedere in impianti sportivi (in altre parole: che non siano stati soggetti a daspo). Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...