Multipla imbattibile Betflag: le competizioni in promo dal 30/10 al 19/11

Betflag garantisce la vincita più alta di tutti

0

Conoscete la Multipla Imbattibile Betflag? Si tratta della promo creata dalla società per tutti gli appassionati delle multiple. Direttamente nel carrello sarà possibile comparare le vincite potenziali di Betflag con quelle offerte dagli altri bookmakers, le quali risulteranno più alte perché verrà offerto un bonus sulle vincite imbattibile.

Cosa fare dunque per approfittarne? Bisognerà scommettere su almeno 3 avvenimenti in prematch (e fino a 30) su una delle tre tipologie proposte:

-Esito finale

-Under/Over 2.5

-1X2 Handicap

Ma quali sono le competizioni che faranno parte di quest’iniziativa?

Dal 30 ottobre al 5 novembre: Serie A e Serie B

Dal 6 al 12 novembre: Qualificazione Mondiali e Serie C

Dal 13 al 19 novembre: Serie A e Liga Spagnola

 

Betflag per il periodo promozionale offrirà anche una percentuale più alta rispetto alla promozione standard “Super bonus La + Multipla di tutte” che resta comunque valida per tutte le altre scommesse sportive disponibili.

È importante mettere in evidenza che per ricevere il bonus aggiuntivo sulla vincita è necessario aver regolarizzato il conto gioco mediante l’invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Mentre per tutti coloro non fossero iscritti, potete registrarvi alla piattaforma tramite il link sottostante.

Iscriviti a Betflag!

Commenti
Caricamento...