Digital Project Intern, nuova occasione alla Juventus

Scopriamo la nuova posizione lavorativa dei bianconeri

0

Siete appassionati di calcio e sognate di lavorare con la Juventus? Allora questo post fa per voi. La società bianconera ha aperto le selezioni per un Digital Project Intern, che riporterà direttamente al Project Officer Digital. In questo post vi parlerò sia delle responsabilità di questa posizione ma anche dei requisiti richiesti dalla Juve. Infine, vi fornirò il link per poter inviare la candidatura se ritenete il vostro profilo in linea con le esigenze dei campioni d’Italia.

Partiamo subito col descrivere le principali funzioni e le responsabilità di questa posizione lavorativa:

-Supporto nel coordinare lo sviluppo di siti web e applicazioni mobili per i fornitori

-Familiarità con le pratiche gestionali di sviluppo di Agile/Scrum (framework informatico)

-Buona familiarità con l’UX Design, i sistemi di gestione dei contenuti web (CMS) e CRM.

-Competenza nei processi di debugging

-Comprensione dei framework applicativi web, sia lato server che lato client

-Elevato grado di flessibilità, versatilità e motivazione

Sotto il profilo dei requisiti, invece, la società bianconera ricerca un laureato in informatica, ingegneria o altri campi affini. Indispensabile una perfetta conoscenza dell’inglese, mentre altre lingue saranno considerate un plus. Come tantissime altre posizioni lavorative aperte, anche qui c’è la necessità che il candidato conosca bene il funzionamento della suite di produttività Office di Microsoft (Excel, PowerPoint e Word in particolare). Esperienza di base in HTML5, CSS, JavaScript, WordPress, PHP, MySQL, Apache, configurazione HTTPS.

Sul fronte caratteriale, per svolgere al meglio queste mansioni c’è bisogno di saper lavorare in squadra e avere una predisposizione naturale per condividere le informazioni. Importante anche l’aspetto comunicativo, per contribuire a diffondere in maniera efficace gli obiettivi e le strategie.

Le capacità analitiche saranno utili per interpretare la grande quantità di dati e per utilizzarli come supporto nell’ambito delle iniziative aziendali. Chiude il cerchio la necessità di avere una mente creativa, capace di guardare al di fuori degli schemi e risolvere i problemi in maniera controintuitiva. La sede di lavoro è lo Juventus Headquarter a Torino. Se volete candidarvi per questa posizione, cliccate sul link sottostante e completate la procedura di applicazione. Vi auguro un grosso in bocca al lupo!

Candidati!

Commenti
Caricamento...