Vivere con la propria passione

Stage HR Support, nuova occasione in Diadora

Nuova possibilità formativa

0

Nuova opportunità di stage retribuito! Oggi sono qui a parlarvi di un’occasione offerta da Diadora, noto brand di abbigliamento sportivo e attivo nell’ambito calcistico attraverso molteplici sponsorizzazioni, per inserire una nuova risorsa in organico, all’interno dell’ufficio Risorse Umane, a  diretto riporto del Responsabile di Funzione. Ma quali sono le principali responsabilità di questa figura? Scopriamole insieme:

  • Supporto all’implementazione del nuovo HRIS (Human Resources Informations System)
  • Selezione e formazione del personale
  • Supporto amministrazione del personale

Quali sono le caratteristiche richieste per svolgere con soddisfazione un ruolo tanto delicato? Diadora è alla ricerca di un candidato preferibilmente laureato in materie umanistiche, con forte interesse per l’ambito delle risorse umane e buona conoscenza della lingua inglese.

Anche qui, il buon utilizzo di Office (la suite produttività di Microsoft) è davvero importante. Dal punto di vista caratteriale, c’è bisogno di essere sufficientemente flessibili e proattivi, con buona capacità di relazionarsi con i diversi interlocutori, interni ed esterni. Infine, c’è bisogno di saper lavorare in team e di avere spiccate doti organizzative e di time management.

Lo stage sarà di della durata di 6 mesi e prevede un rimborso mensile più la mensa aziendale gratuita. Se credete di avere le caratteristiche necessarie per candidarvi a questa posizione, inviate il vostro profilo tramite Linkedin.

Candidati!

Commenti
Caricamento...