Facility & Maintenance Intern, nuova opportunità di lavorare alla Juve!

Nuova occasione formativa/lavorativa

0

Nuova occasione formativa/lavorativa! La Juventus è alla ricerca di un Facility & Maintenance Intern e la caccia si concluderà il 30 novembre. Sono molteplici i fattori-chiave di questa posizione. Infatti, c’è bisogno di fornire l’adeguato supporto per il monitoraggio dei consumi relativi alle utenze in generale (teleriscaldamento, energia elettrica, acqua potabile, ecc), mediante lo sviluppo di strumenti informativi.

Ci sarà dunque la necessità di sviluppare una reportistica customizzata per i contatori con lettura remotizzata, una razionalizzazione della reportistica necessaria al monitoraggio dei contatori non remotizzati e di quella necessaria al controllo generale dei costi e dei consumi e al ribaltamento dei costi verso soggetti terzi.

Ma quali sono i requisiti necessari per potere avere chance di essere ammessi a questo stage dalla durata di 6 mesi presso l’Allianz Stadium di Torino? Sotto il profilo formativo, la società auspica che il candidato abbia potuto maturare un percorso in Ingegneria (gestionale, edile e civile) o in Architettura.

Indispensabile la conoscenza della suite di produttività sviluppata da Microsoft (Office), con particolare riferimento ad Excel. Mentre sotto il profilo caratteriale, c’è bisogno di candidati disponibili ad interagire con gli operatori della manutenzione, con buona conoscenza dell’inglese e spiccate doti organizzative, di metodo e di problem solving.

Se pensate di avere le caratteristiche necessarie per lavorare in un contesto a così alta complessità, inviate il vostro CV sul sito ufficiale della Juventus, all’interno della sezione Career, cliccando sul link sottostante.

Candidati!

Commenti
Caricamento...