Vivere con la propria passione

Ticketmania, riparte la sfida per i biglietti di Champions League!

Le info per vincere i biglietti della massima competizione continentale

0

Siete appassionati calcistici e volete avere l’opportunità di vincere dei fantastici biglietti per le partite della Champions League? Allora questo post potrebbe davvero interessarvi. È ripartito infatti il concorso Gazprom Football Ticketmania, l’iniziativa che mette in palio i biglietti per tutte le partite di Champions League.

Questa nuova tornata terminerà tra 4 giorni e in questo post vi svelerò come partecipare al concorso a premi. Non preoccupatevi: la procedura è davvero elementare e vi toglierà soltanto qualche secondo. È di 64 il numero di biglietti in palio questa volta (4 per ogni partita), meno del solito ma sicuramente un piatto ricchissimo per tutti i fan calcistici. Queste le partite del prossimo turno di Champions League:

FC Spartak Mosca – NK Maribor

Siviglia FC – Liverpool FC

SSC Napoli – Shakhtar Donetsk

Apoel FC – Real Madrid CF

PFC CSKA Mosca – SL Benfica

FC Basilea 1893 – Manchester United FC

Paris Saint-Germain – Celtic FC

Juventus FC – FC Barcellona

Besiktas JK – FC Porto

Manchester City FC – Feyenoord Rotterdam

AS Monaco FC – RB Lipsia

Borussia Dortmund – Tottenham Hotspur

Qarabag FK – Chelsea FC

RSC Anderlecht – FC Bayern Monaco

Club Atletico Madrid – AS Roma

Sporting Clube de Portugal – Olympiacos FC

Ma quali sono i passi da effettuare per poter essere ammessi all’estrazione? La prima cosa da fare è collegarsi alla landing page ufficiale del concorso.

 Partecipa a Ticketmania!

Una volta giunti qui, dovrete selezionare i 3 club che preferite. Io ho scelto le 3 italiane, voi? Fatemelo sapere nei commenti! Cliccando su CONTINUARE accederete alla domanda di questa tornata.

“GAZPROM è sinonimo di fornitura di gas efficiente. Qual è la squadra che ha stabilito un nuovo record con 17 gol nelle prime quattro partite nella fase a gironi della UEFA Champions League?”

Le opzioni sono 4: Chelsea, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e Besiktas. Una volta risposta a questa semplice domanda potete completare l’immissione al sorteggio. I vincitori verranno avvisati tramite email e i loro nomi verranno inseriti nella sezione Vincitori sul sito ufficiale. Vi auguro un grosso in bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...