Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia autografata di Ozil

Nuovo concorso Dugout!

0

Dugout costantemente ci delizia con nuovi concorsi a premi ideati per i fan calcistici. Questa volta il regalo sarà in particolare per tutti gli amanti dei Gunners e per gli ammiratori di Mesut Ozil, fenomeno tedesco 29enne.

In questa stagione Ozil non sta trovando molto spazio, condizionato da qualche infortunio di troppo al ginocchio. Ma quando è rientrato in campo ha sempre mostrato tutte le sue immense qualità. Se l’Arsenal riuscisse a recuperare il campione tedesco ed averlo con continuità, avrebbe un miglioramento evidente in termini di performance.

Tornando al concorso, Dugout ha dato la possibilità ai propri utenti di partecipare a questa fantastica iniziativa, che mette in palio la maglia ufficiale autografata da Mesut Ozil. Come fare per partecipare? Il primo passo da compiere è collegarsi alla landing page ufficiale del concorso.

Partecipa al concorso!

Una volta giunti qui dovrete inserire le informazioni richieste, che sono: email, nome e cognome, data di nascita e paese di residenza. Inoltre bisognerà accettare i termini e le condizioni del concorso e l’iscrizione alla newsletter di Dugout e Arsenal. Una volta completato il tutto, dovrete cliccare su ENTER.

Il messaggio:“You have successfully entered. Good luck.” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo. Avete tempo fino al 30 novembre per approfittarne. Se avete dubbi riguardo aspetti specifici del concorso a premi, non esitate a commentare questo post. Vi risponderò nel più breve tempo possibile!

Commenti
Caricamento...