Come vincere una maglia autografata di Pelé

Nuovo concorso realizzato da Hilton in collaborazione con Dugout

0

Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che Pelé sia tra i migliori calciatori della storia del calcio. Proprio per questo motivo sono particolarmente felice di potervi parlare di questo nuovo concorso a premi ideato da Hilton (nota catena alberghiera attiva in tutto il mondo) e Dugout, social network verticale che abbiamo ormai imparato a conoscere per i tanti concorsi proposti ai propri utenti.

In questo post vi parlerò dei pochi e semplici passi necessari per partecipare all’estrazione di una maglia autografata del campione brasiliano, di valore praticamente inestimabile. La deadline dell’iniziativa è prevista per il 22 novembre, per cui vi invito a formalizzare la vostra adesione all’Hilton Honors (il programma gratuito di fidelizzazione clienti della catena alberghiera) il prima possibile.

Il primo passo da compiere è quello di collegarsi alla landing page ufficiale dell’iniziativa sul sito di Hilton.

Partecipa al concorso!

Una volta giunti qui, avrete due opportunità. La prima riguarda le persone che già sono iscritte come Hilton Honors Member. Se in passato avete partecipato all’opportunità di vincere i biglietti per Arsenal-City, allora già siete iscritti al programma, per cui dovrete semplicemente recuperare il codice univoco ricevuto via email. Se invece non siete iscritti, dovrete formalizzare la registrazione inserendo: nome, cognome, email, indirizzo, paese e lingua.

Il messaggio “You’ve entered. You have successfully entered our Dugout competition. Your Hilton Honors account details will be in your inbox shortly.” vi confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso. Personalmente vi auguro in bocca al lupo! Per qualsiasi informazione relativa al concorso non esitate a commentare questo post!

PS: seguiteci anche su Facebook per non perdere la possibilità di partecipare ad altri concorsi a premi come questo!

Commenti
Caricamento...