Come vincere una maglia ufficiale di James Rodriguez (indossata)

Nuovo concorso Dugout!

0

Conoscete Dugout? Se seguite quotidianamente GCC sapete bene che si tratta di un social network verticale esclusivamente dedicato al calcio. E che soprattutto fornisce spesso interessanti concorsi a premi come quello di cui sto per parlarvi in questo post.

Il protagonista della nuova iniziativa è James Rodriguez, campione del Bayern Monaco particolarmente condizionato dagli infortuni in questa stagione. Sono infatti solo 6 le presenze accumulate dal 26enne colombiano in Bundesliga.

Quando sarà pienamente recuperato, il Bayern Monaco ritroverà una pedina fondamentale per il proprio scacchiere e potrà tornare prepotentemente tra le favorite per la vittoria di Bundesliga e Champions League. Tornando al concorso, il primo passo da compiere per poter avere la possibilità di vincere la maglia ufficiale di Rodriguez indossata contro il Lipsia è collegarsi alla landing page ufficiale dell’iniziativa.

Partecipa al concorso!

Una volta giunti qui, dovrete inserire le informazioni richieste: email, nome e cognome, data di nascita e paese di residenza. Inoltre, dovrete accettare i termini e le condizioni del concorso e accettare la sottoscrizione alla newsletter del Bayern Monaco e Dugout. Dopo aver cliccato su ENTER vi apparirà il messaggio di conferma “You have successfully entered. Good luck.” che certificherà l’immissione all’estrazione. C’è tempo fino al 20 novembre, per cui approfittatene!

Se avete dubbi su aspetti specifici del concorso, non esitate a commentare sotto questo post!

PS: Vi ricordo di seguire la nostra pagina Facebook per non perdere nessun nuovo concorso.

Commenti
Caricamento...