Vivere con la propria passione

Come vincere una Card FUT autografata da Gundogan

Nuovo concorso Dugout!

0

Nuovo concorso ideato da Dugout! Il social network verticale interamente dedicato al calcio sta facendo parlare molto di sé, grazie alla creazione di numerosi concorsi a premi e i molti contenuti esclusivi che può far vedere ai propri utenti.

Oggi sono qui proprio a parlarvi di una nuova iniziativa che consentirà a tutti gli appassionati calcistici di vincere una Card FUT Autografata da Ilkay Gundogan, stella del Manchester City di Guardiola che sta incantando l’Europa grazie a performance di altissimo profilo sia in ambito nazionale che internazionale.

Il calciatore tedesco 27enne non sta trovando molto spazio nei Citizen, chiuso da Fernandinho e De Bruyne. Ma sta cominciando ad accumulare un discreto minutaggio subentrando a partita in corso. Probabile che Guardiola gli riserverà maggiore spazio nella seconda parte di stagione, quando il tedesco avrà acquisito una migliore condizione fisica.

Tornando al concorso ideato da Dugout, quali sono i passi che bisogna compiere per poter partecipare a questa interessante iniziativa? Il primo step prevede lo sbarco sulla landing page ufficiale del concorso.

Partecipa al concorso!

Una volta giunti qui, dovrete inserire le informazioni richieste: email, nome e cognome, data di nascita e paese di residenza. Inoltre, dovrete accettare i termini e le condizioni del concorso, acconsentendo di ricevere le newsletter di Dugout e del Manchester City. Per confermare il tutto, dovrete cliccare su ENTER. Il messaggio “You have successfully entered. Good luck.” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo. C’è tempo fino al 23 novembre per essere inseriti nel sorteggio.

Per qualsiasi informazione relativa al concorso non esitate a rispondere sotto questo post! Vi risponderò nel più breve tempo possibile. Personalmente vi auguro un grosso in bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...