Vivere con la propria passione

Sing for Juve: carica il video e vola in Europa!

Nuovo concorso Betfair!

0

Nuovo concorso ideato da Betfair! Il Betting partner ufficiale della Juventus ha ideato questo concorso denominato “Sing for Juve” per dare la possibilità a tutti gli appassionati bianconeri di volare in Europa insieme alla squadra. Come funziona?

Il meccanismo è piuttosto semplice: l’utente è invitato a farsi un video mentre canta l’inno della Juve e caricarlo sulla piattaforma dedicata. Il più votato farà parte dei finalisti che si sfideranno all’Allianz Stadium. Da solo o in gruppo non c’è differenza, l’importante è non coinvolgere i minorenni.

Il concorso sarà valido dal 6 novembre al 30 e la selezione dei finalisti si svolgerà a Milano entro il 4 dicembre 2017. Il primo classificato vincerà 1 pacchetto valido per 2 persone per assistere all’eventuale match valido per gli Ottavi di finale di Champions League, che la Juve disputerà in trasferta.

Il pacchetto comprende: volo andata e ritorno da Torino alla più vicina località in cui si disputerà l’incontro, trasferimenti in loco, 1 pernottamento alberghiero in camera doppia con trattamento di prima colazione, biglietti di ingresso per assistere all’incontro,. Restano escluse tutte le spese non indicate, i pasti principali e gli extra di carattere personale. Il valore indicativo del pacchetto è di 2.500€.

Partecipa al Sing for Juve!

In alternativa, qualora la Juventus non dovesse qualificarsi per gli Ottavi di Champions League, sarà possibile avere un pacchetto valido per 2 per assistere ad un incontro di Serie A, a scelta tra Juve-Milan, Juve-Napoli e Juve-Verona. Il pacchetto è comprensivo dell’opzione walk about (visita guidata dello stadio con accesso ad aree solitamente inaccessibili), dei biglietti per il VIP Box, eventuale utilizzo del parcheggio e una maglia ufficiale della Juventus.

I 3 finalisti che si esibiranno all’Allianz Stadium, invece, avranno il rimborso per le spese di trasferimento
da/per la località di residenza e Torino (il trasferimento avverrà in treno o aereo dall’aeroporto/stazione più prossima alla località di residenza e con connessione diretta con Torino), 1 pernottamento alberghiero a Torino e il biglietto per assistere all’incontro con hospitality.

Commenti
Caricamento...