Lavoro, l’UEFA ricerca un Accreditation Coordinator

Nuova opportunità di lavoro nell'ambito calcistico

0

Ancora una chance per lavorare nell’ambito calcistico! Questa volta è l’UEFA, massimo organismo calcistico europeo a cercare una nuova figura professionale. L’Accreditation Manager (questo il nome della figura ricercata) dovrà operare nell’ambito della divisione legata alle Operations, nella Unit delle Venue Operations.

Il contratto sarà a tempo determinato e la nuova risorsa entrerà nello staff nel più breve tempo possibile e opererà fino al 31/07/2020 a Nyon. Il coordinatore degli accrediti aiuterà l’Accreditation and Access Manager ad adattare l’accreditation concept ad ogni finale di competizione Uefa di club. Quindi sarà necessario partecipare a tutte le riunioni in loco, aiutare a sviluppare schemi e processi di accreditamento, mappatura del database di accrediti, elaborare linee guida e materiale informativo per il personale, i volontari e tutte le parti interessate, supervisionare l’inserimento dei dati nel database e gestione dell’attuazione in loco di tutte le procedure di accreditamento.

Inoltre, la nuova figura si occuperà anche di Uefa Euro 2020 (inclusi i sorteggi) e il torneo europeo Under 21. Ma quali sono i requisiti richiesti per poter essere presi in considerazione dai responsabili delle risorse umane dell’UEFA? Il candidato è necessario che abbia:

  • Maturato un’esperienza da 1 a 3 anni nell’ambito del coordinamento del processo di accrediti di eventi.
  • Maturato un’esperienza da 1 a 3 anni nell’ambito del project management.
  • Maturato un’esperienza da 1 a 3 anni in customer services.
  • Una laurea in Management o Sports Management.
  • La conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua europea.
  • La capacità di viaggiare per lavoro e la disponibilità a lavorare in orari anche inconsueti.
  • La capacità di essere meticoloso e che sappia usare Microsoft Office ad un livello avanzato.

Se volete lavorare in questa prestigiosa istituzione, allora non perdetevi l’opportunità di inviare il vostro CV tramite il link sottostante.

Candidati!

 

 

Commenti
Caricamento...