Vivere con la propria passione

Manchester City, altri 5 concorsi a premi speciali!

Scopriamo le novità dal club inglese

0

Nuovo post dedicato alle fantastiche opportunità create dal City e riservate a tutti i propri fans. Questa volta sono qui a parlarvi di 5 nuovi concorsi a premi. Per cui vi spiegherò come funzionano e cosa fare per partecipare. Partiamo subito con il parlare della prima possibilità, che vede in palio l’opportunità di vincere un City Experience grazie a Etihad Airways, la compagnia legata ai trasporti aerei che sponsorizza ormai da anni il club inglese. C’è tempo fino al 1° dicembre!

Partecipa al concorso!

Per partecipare a questo (ma anche ai successivi concorsi) c’è bisogno di iscriversi al sito ufficiale del City e fornire le informazioni richieste. Una volta completata la procedura, non vi resterà altro che effettuare il login con le vostre credenziali e cliccare su ENTER NOW nei box dei singoli concorsi che vi interessano.

Il secondo concorso, invece, prevede la possibilità di vincere un PS4 Bundle, per rappresentare il City anche in formato digitale con giochi come Fifa 18. Se siete amanti di eSports, oltre a consigliarvi di seguire la nostra fanpage Facebook interamente dedicata all’argomento, vi invito a partecipare a questo concorso.

Partecipa al concorso e vinci il bundle!

E passiamo al terzo concorso, che in realtà non riguarda direttamente il Manchester City o i propri partner, ma piuttosto il Girona, squadra spagnola acquistata per l’88,6% dalla stessa proprietà del City, con l’aiuto del fratello (e agente) di Pep Guardiola. In precedenza quelle stesse quote erano di proprietà dei francesi di TVSE Fútbol. Il City tramite questa nuova iniziativa ha voluto dare a tutti i tifosi del City la possibilità di vincere una maglia ufficiale del club catalano. Cliccate sul link sottostante se volete arricchire la vostra collezione di maglie! Il concorso, anche in questo caso, si concluderà l’1 dicembre.

Partecipa al concorso e vinci la maglia!

E passiamo alla quarta possibilità, questa volta dedicata a tutti gli amanti della tecnologia e in particolare della robotica. Grazie alla partnership con Ubtech, sarà possibile vincere un fantastico robot umanoide di color bianco, programmato per intrattenere tutta la famiglia. Anche in questo caso il concorso terminerà l’1 dicembre, ma vi consiglio di formalizzare il prima possibile la vostra adesione.

Partecipa e vinci un robot!

E passiamo all’ultima opportunità di questo post, relativa ad una fantastica maglia del City. Calda e comoda, la maglia invernale del City vi terrà a vostro agio nella vostra vita quotidiana, a scuola o lavoro. La scadenza è fissata per l’1 dicembre, per cui approfittatene il prima possibile!

Partecipa e vinci la maglia!

 

Commenti
Caricamento...