Vivere con la propria passione

Una tavola rotonda per gli eSports

Appuntamento a San Siro

0

Venerdì 24 novembre si svolgerà a San Siro un evento che affronterà in maniera approfondita la tematica degli sport elettronici, sempre più al centro della scena mediatica grazie ad una crescita esponenziale avvenuta negli ultimi anni.

Alla tavola rotonda, organizzata da AC Milan e SBS, parteciperanno alcuni addetti ai lavori come Giovanni Zurlerni (Commercial & Marketing Director di LNPB), Alessandro Sesani (General Manager di TeamForge), Daniel Schmidhofer (Ceo di ProGaming Italia), Marco Nazzari (Managing Director Europe di Nielsen Sports) e Stefano Corona (Sport & Entertainment Advisor).

A moderare l’incontro ci sarà Massimo Callegari, giornalista di Mediaset Premium Sport. L’introduzione dell’evento è stata affidata a due esponenti del Milan: Agata Frigerio (Human Resources & Organization Director) e Filippo Galli (Youth Sector Director).

Questa l’agenda dell’evento:

  • Ingresso al Gate 8 – Ore 17
  • Accreditamento – Ore 17:30
  • Inizio lavori – Ore 18
  • Saluti finali e light buffet – Ore 20

La partecipazione è gratuita e i posti sono limitati, per cui è necessaria l’iscrizione tramite form entro e non oltre il 22 novembre. Cliccate sul link sottostante per inviare i vostri dati e avere l’opportunità di partecipare ad una giornata che si preannuncia illuminante per tutti coloro che sono desiderosi di scoprire qualcosa in più riguardo le potenzialità degli eSports.

Partecipa all’evento

Commenti
Caricamento...