Lavoro, la Uefa ricerca un Football Operations Coordinator

Nuova opportunità lavorativa dal mondo del calcio

0

La Uefa è alla ricerca di una figura professionale da inserire nella divisione Football, nella Unit dedicata alle Football Operations. Il Football Operations Coordinator verrà inserito in organico con un contratto permanente e lo start date è previsto per il 1° gennaio 2018. Si occuperà di supportare lo sviluppo delle competizioni futsal, della nuovissima UEFA Nations League e le qualificazioni europee.

In particolare, la figura dovrà monitorare le informazioni relative alle partite fornendo supporto ai funzionari, allo staff e ai club, cercando di anticipare ogni possibile problema. In aggiunta, il ruolo prevede il coordinamento per il national team kit approval process.

Il ruolo prevede anche una serie di obblighi di natura burocratica e l’aiuto fornito alla Unit nell’organizzazione di seminari ed eventi legati al mondo del calcio. Ma quali sono i requisiti richiesti per poter avere chance di essere ammessi ai successivi step di selezione?

La Uefa è alla ricerca di un candidato:

  • Che abbia un’esperienza da 4 a 6 anni nell’ambito di un’organizzazione sportiva o comunque nella gestione di grandi eventi sportivi
  • Che abbia maturato una formazione specifica (università, master) in sports management
  • Che conosca bene l’inglese e almeno un’altra lingua europea.
  • Che abbia una conoscenza avanzata di Office, la suite di produttività di Microsoft
  • Che abbia un livello SAP almeno intermedio
  • Che abbia la disponibilità ad effettuare viaggi di lavoro (0-10%)
  • Che abbia una comprovata passione per il futsal e ovviamente per il calcio

Se dunque volete lavorare in un ambiente dinamico e multiculturale e credete che il vostro profilo possa essere utile ad un’organizzazione come l’UEFA, non esitate ad inviare il CV!

Candidati!

Commenti
Caricamento...