Vivere con la propria passione

Kimbo vi porta allo stadio: ecco come.

Nuovo concorso riservato ai tifosi di Roma e Lazio.

0

Nuovo concorso Kimbo! Esattamente come è avvenuto con il Napoli, il noto brand attivo nel settore del food and beverage ha deciso di lanciare una nuova iniziativa, questa volta per premiare i tifosi di Roma e Lazio.

Ogni settimana, infatti, ci saranno dei biglietti per andare allo stadio a vedere i giallorossi o i biancocelesti, protagonisti di una stagione sin qui da incorniciare. Dal 15 ottobre 2017 al 15 aprile 2018 tutti i consumatori che hanno acquistato almeno una confezione Kimbo (almeno 500 gr di caffè Kimbo macinato)  nella regione del Lazio potranno partecipare all’iniziativa.

Si potrà partecipare sia online che tramite sms. Nel primo caso sarà necessario inserire i dati dello scontrino nell’apposito form. Mentre nel secondo dovrete inviare un sms al numero 366 6358456 con le informazioni separate da un asterisco (*). Scoprirete immediatamente se avete vinto la coppia di biglietti.

Un’avvertenza: conservate lo scontrino (fino al 15/05) anche in caso di sconfitta! Vi sarà utile in caso di vittoria nell’estrazione finale! Ogni scontrino potrà essere utilizzato una volta ed in caso di vittoria servirà ad accertare i dati immessi nel sistema.

Partecipa al concorso Kimbo!

Commenti
Caricamento...